Ore 11:30

 

Ecco una delle notizie che attendevamo da questa giornata: il rinnovo della comproprietà di Vincent Laurini con il Carpi.

 

Ieri le due società si erano “sfiorate” dandosi appuntamento per quest’oggi per poter discutere il futuro contrattuale e sportivo dell’esterno destri di difesa. Si pensava che la promozione del carpi avesse potuto far cambiare idea ai dirigenti biancorossi che invece hanno mantenuto fede a quanto detto durante la stagione ed a quelle che erano le volontà del giocatore. Infatti, parlando dal punto di vista strettamente di campo, il francese continuerà a militare in maglia azzurra, per la gioia di mister, società ed anche tifosi.

 

Lo stesso ds carpigiano, Giuntoli, raggiunto da alcuni nostri colleghi nella sede del calciomercato, ha confermato di come questa sia, al momento, la migliore soluzioni per tutte le parti, nella speranza, collettiva, che Laurini disputi un altro entusiasmante campionato per poi poter discutere meglio dell’aspetto economico.

Soddisfazione espressa anche dal procuratore del calciatore, lo stesso Mario Giuffredi che cura gli interessi anche di Mirko Valdifiori: anche lui in soldoni ha espresso gli stessi concetti del dirigente emiliano.

 

L’Empoli porta dunque a casa un obbiettivo molto importante, dando cosi la prima certezza al tecnico Sarri di come la squadra della prossima stagione sarà la la più simile a quella che ha disputato i playoff.

Con Vincent, come promesso da lui stesso nel corso dell’intervista rilasciata a PE pochi giorni fa, l’appuntamento è per il giorno del raduno.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteLutto | Si è spento Mauro Ninci
Articolo successivoLaurini resta in azzurro
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

  1. domanda alla redazione..

    ma la situazione di Brugman, è tutto del Pescara? solo in caso di cessione L’empoli ha un ritorno economico?

  2. Bella conferma..un giocatore importante negli schemi di mister Sarri..il prossimo anno dovra’ essere quello della consacrazione!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here