E’ arrivata l’ufficialità per il discorso legato a Gianluca Musacci.

Il giocatore, come preventivato, resterà in forza al Parma, ma alla fine c’è stato solamente il rinnovo del prestito.

 

Infatti non c’è stato, come si pensava, il riscatto del cartellino del giocatore e l’Empoli, in questa sessione di calciomercato non incasserà niente dalla società ducale.

Il tutto viene rimandato al prossimo anno, quando allo scadere della stagione si dovrà per forze di cose andare o per il riscatto a favore degli emiliani o al ritorno in azzurro del giocatore.

 

Da Parma arrivano comunque notizie che vanno a confermare la volontà di prendere il giocatore e che quindi la mossa non sia un “furbata” per mandare in la le cose. Ovviamente tutto passerà anche dalle prestazioni (augurando a Gianluca un abbondante impiego) del calciatore che nella stagione ventura dovrà mettersi in gioco per dimostrare a tutto che la serie A è meritata e che in quella categoria ci può stare ampiamente.

 

Restano privati i motivi del perché di questa operazione ma anche ad Empoli c’è serenità verso un affare che comunque alla fine andrà in porto andando a premiare anche la società azzurra per tutto il lavoro fatto con e per Musacci.

 

To. Che.

13 Commenti

  1. Porca trota… questa non ci voleva!
    Erano soldi freschi da investire invece, così, il rischio del mancato riscatto l’anno prossimo è tangibile…

  2. te non hai capito vendono tutti dal piu vecchio al piu giovane…stanno costruendo un nuovo gavorrano di serie-B ci meritavamo la serie-C….SIETE DEI TIRCHI!!!!

  3. Ma al momento è solo un rinnovo secco del prestito o è oneroso?
    cmq peccato,perchè il ricavato poteva servirci perlomeno per non cedere qualcun altro

  4. Pianetaempoli informatevi bene su questa trattativa perché le carte del riscatto definitivo sono Gia state firmate dalle società per una cifra di 1250000 euro!!!
    Che verranno saldati dal Parma a gennaio .
    È stata rinnovata il prestito solamente per fare i pagamenti più dilazionati!!
    Inoltre la prima meta di euro 400000 è Gia stata pagata !
    Capita la situazione!!!
    Guastella hai capito?
    Vannucchi?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here