Visto che l’abbiamo seguita tutta questa situazione, che ci vede solamente spettatori alla finestra, giusto darne la conclusione con Luigi Sepe che ufficialmente firma il prolungamento di contratto con il Napoli portando cosi la scadenza con i partenopei al giugno del 2019.

 

Con molta probabilità Sepe, che quest’anno sta facendo cose davvero importanti nella nostra squadra, il prossimo anno sarà il portiere titolare della squadra azzurra della sua città.

A noi non resta che augurare ogni meglio a “Spiderman” consci che fino all’ultimo minuto di questa stagione, il suo unico pensiero sarà si azzurro, ma quello dell’Empoli.

 

Qui sotto la foto che vede Sepe firmare accanto a Bigon, foto pubblicata dall’ufficio stampa del Napoli Calcio.

 

sepe firma

CONDIVIDI
Articolo precedenteHysaj nel mirino di un club tedesco?
Articolo successivoGiudice Sportivo serie A
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. La vedo dura….anche se mi piacerebbe.
    Mi farebbe piacere anche la riconferma di Davide Bassi.

    Il mio motto è meno si cambia e meglio è

  2. Ve la dó io una notizia di mercato anche se non di casa nostra, Colatuono non é più l’allenatore dei neroazzurri,al suo posto Edy Reia.

  3. Contentissimo per Luigi, qui tutti lo aspettano a braccia aperte visto che è napoletano e viste le sue ottime prestazioni con la nostra maglia. Ma prima c’è una salvezza da conquistare e sono sicuro che questo rinnovo stimolerà ancora di più il ragazzo voglioso di salvare la squadra che lo ha lanciato in A.

  4. io però non dimentico il portiere che ci ha portato in serie A cioè Bassi, a lui vanno i miei pensieri ed i miei ringraziamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here