Dopo i rinvii di ieri, si è tenuto questo pomeriggio il sopralluogo allo stadio “Biondi” di Lanciano per verificarne l’agibilità dopo la chiusura dei lavori. La commissione giudicante ha dato parere favorevole anche se l’apertura sarà parziale. Rimarrà chiusa la tribuna (accesso consentito solo ai giornalisti accreditati e personale di servizio), ma saranno aperte le due curve e i distinti.

 

 

Si tratterà dell’esordio stagionale davanti al proprio pubblico dopo l’esilio forzato a Pescara per le prime cinque gare dove, peraltro, la formazione di Gautieri non è mai riuscita a vincere. In un primo momento si vociferava di un possibile divieto di trasferta per i tifosi azzurri, ma l’ipotesi è stata subito accantonata e pertanto i supporters dell’Empoli potranno raggiungere tranquillamente la città frentana.

.

Al. Mar.

alessandromarinai.wordpress.com

CONDIVIDI
Articolo precedenteSerie B, anticipi e posticipi dalla 12ª alla 17ª giornata
Articolo successivoDal campo…dietro si torna a quattro
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

10 Commenti

  1. È una storia perfetta: prima in casa con l’Empoli e vittoria davanti ai propri tifosi in Delirio.
    Mi sembra di vederla.
    Un paio di pali per noi e stampa/allenatore che si appella ancora alla sfortuna.
    Insomma io non ho mai visto una squadra retrocedere per sfortuna

  2. Ci voleva il “bischero” x la festa di inaugurazione dello stadio?. Ma si eccoci qua!!. Ragazzi la festa x domenica e gia’ pronta!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here