ph empolifc

SIGNORELLI FRANCOCome già vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, il futuro di Franco Signorelli non sarà, almeno nell’immediato, a Empoli. Il calciatore venezuelano, che veste da ben otto anni la maglia azzurra, è stato ceduto in prestito fino a fine stagione alla Ternana, dopo potrà avere maggiori possibilità di mettersi in mostra. A darne notizia è stato il sito ufficiale del club umbro.

 

Signorelli, chiuso a centrocampo da molti giocatori, avrà così l’opportunità di vivere un campionato da protagonista, anche se nella serie cadetta. Sarà comunque solo un arrivederci, vista la formula di cessione. A Franco la Redazione di PianetaEmpoli augura tutto il meglio per la stagione che verrà, in attesa di tornare a Empoli per conquistare finalmente lo spazio che merita.

 

Simone Galli

CONDIVIDI
Articolo precedenteMercato Azzurro | L'Amburgo si fa avanti per Mario Rui
Articolo successivoSignorelli alla Ternana
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

16 Commenti

  1. si Biraghi già partito, la paura è che se parte Mario bitante farà la sinistra, poi non capisco l’esordio di Martinelli e poi va in serie B, prendere un Livajla con riscatto altissimo e non si è preso uno tra Maniero,marchiorri,Trotta,Giannetti che magari se ti facevano 10 riti ti aumentava in mano. Certe decisioni non mi hanno convinto. comunque io un po’ ci credo.forza empoli.

  2. Ma perchè non siamo riusciti in uno scambio di prestiti con Avenatti, magari aggingendo pure Piu?
    Piu è stato un attaccante appetito in serie B quest’estate (mi ricordo si parlava di Bari, Avellino) e probabilmente, data la forza con cui gli umbri hanno voluto Signorelli, saremmo riusciti a convnicerli.

    La differenza, solo in sede di calciomercato (perchè poi gli Azzurri sono superiori in tutto) fra Empoli e dirette concorrenti (tipo Chievo) è questa: non mostrare forza nelle trattative

  3. Ciao Franco torna più forte!! Ti aspettiamo!!

    Tiferemo Como, Avellino Ternana … e Salernitana in B

    Ma x Moro Signorelli Tavano e Brillante

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here