Daniele Ficagna con la maglia azzurra nel 2011-2012A sorpresa il Frosinone Calcio comunica di aver ingaggiato il difensore Daniele Ficagna. Daniele (classe ’81) che era in regime di svincolo da giugno 2012, ha indossato la maglia dell’Empoli nello scorso torneo di Serie B, e si allenava con la Carrarese da ottobre scorso.

 

Ficagna verrà presentato alla Stampa questo pomeriggio lunedi 18 febbraio 2013 alle ore 14.30.

 

In ciociaria Ficagna troverà come compagno di squadra un altro ex azzurro, cresciuto nel settore giovanile empolese, Cristian Cesaretti oltre a Davide Carrus. Nel recente passato hanno vestito la maglia del Frosinone altri ex Empoli come Antonazzo e soprattutto Lodi ed Edèr.

 

Gabriele Guastella

13 Commenti

  1. X Gabriele : ….non impazzivo per Ficagna, ma la squadra Laziale ha sempre portato bene agli ex azzurri. A proposito di ex, ti ricordi di queste due meteore ?…. (guarda il mio commento della tua rubrica ” tutto l’altro calcio ” del 17.02).

  2. Ragazzi di PE…aggiornateci per favore sulle condizioni di Tavano per chi come me è fuori dalla Toscana per lavoro e non può comprare La Nazione con la cronaca di Empoli…Grazie 1000, ma senza Ciccio sarebbe un disastro!!!

  3. Utente IGHLI VANNUCCHI, ti abbiamo cancellato un commento, e ti ammoniamo seriamente invitandoti a non permetterti in futuro a creare collegamenti con pagine di un quotidiano messe illegalmente sulla rete. Queste pagine sono protette da copyright e noi, in quanto testata giornalistica, responsabile dei commettenti degli utenti, potremmo essere denunciati alle autorità competenti per violazione dei diritti d’autore. Siamo consapevoli del motivo che ti ha spinto a farlo, e per questo ci limitiamo a cancellare il commento con il link, ma se dovesse risuccedere (vale anche per altri utenti) dovremmo prendere provvedimenti legali.
    In giornata, comunque, sapremo qualcosa di più preciso su Tavano.
    Grazie per l’attenzione.

  4. Per la categoria va più che bene.. Tecnicamente è un po’ scarsetto ma ha una buona stazza e buon colpo di testa.. In serie b era parecchio falloso

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here