Nella giornata di ieri è arrivata l’ufficializzazione per il tesseramento del giovane Kanote.

 

L’ivoriano, classe 1994, che già da tempo si allena con la prima squadra azzurra, ha visto finalmente la fine di un percorso che lo ha di fatto regolarazzato nelle fila azzurra. Adesso quindi il giovane difensore è a tutti gli effetti un elemento schierabile in gare ufficiali.

Il gicatore viene tesserato come extracomunitario non proveniente da una federazione straniera.

 

Un sorriso in più per un ragazzo che ha sempre lavorato duramente e che vede, perchè anche queste cose poi fanno il calcio oltre ai soldi, realizzare un sogno.

 

Ni. Raf.

CONDIVIDI
Articolo precedenteFrancesco Tavano : "Preferisco sempre l'Empoli"
Articolo successivoUFFICIALE | Cesaretti resta in Lega Pro
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

7 Commenti

  1. “Per vivere il suo sogno sta uscendo da un incubo. Sembra una contraddizione, è vero, ma è la storia di Dramane Konate (si pronuncia Konaté), il baby difensore ivoriano – è nato n del 1994, ed è il più giovane del giovanissimo gruppo di Sarri – che sta finalmente per essere tesserato dall’Empoli (la pratica è già partita) dopo due anni, gli ultimi, di SOLI ALLENAMENTI. Era arrivato in Italia poco più che adolescente per motivi di studio, insieme all’amico Kader, grazie all’interessamento di una famiglia di Sinalunga. Gli osservatori azzurri li notarono subito e l’ormai ex capo-scouting Innocenti li ha portati a Monteboro.”

    “””E’ stata una grande sorpresa – sottolinea il ragazzo – non mi aspettavo un simile attestato di stima da parte della società. Non mi hanno mai visto giocare una partita vera, eppure hanno deciso di portarmi qui. Evidentemente hanno tanta fiducia in me».

  2. Ma come è due anni che si allena con la primavera non ha mai giocato se non qualche amichevole non l’ha mai visto nessuno giocare ed è aggregato alla prima squadra? Ma che cazzate fanno hanno mandato via i bravissimi del 94 e mandano un perfetto sconosciuto in prima squadra? Qual’è il mio commento? Un bel pernacchione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here