Bella notizia per l’Empoli nell’immediata vigilia del derby contro il Livorno. Il TNAS quest’oggi ha accolto l’istanza presentata dalla società azzurra ed ha restituito il punto di penalizzazione inflitto nell’ambito dell’inchiesta sul calcioscommesse della scorsa estate. L’Empoli sale quindi a quota 35 agganciando il Padova al quinto posto in classifica. Questo il testo integrale del CONI:

.

 

Il TNAS, nell’ambito della controversia Empoli Fc Spa/FIGC, il Collegio arbitrale (Avv. Gabriella Palmieri, Presidente; Prof. Avv. Massimo Coccia e Pres. Armando Pozzi), ha accolto l’istanza di arbitrato proposta dall’Empoli F.C. Spa e, per l’effetto, annullato la sanzione di un punto in classifica per la stagione sportiva 2012/2013.

.

 

L’istanza – infatti – aveva come oggetto il provvedimento con il quale la società era stata sanzionata con un punto di penalizzazione in classifica da scontarsi nel campionato 2012 / 2013 (riferimenti C.U. 2/CGF del 6 luglio 2012 e C.U. 17/CGF del 31 luglio 2012).

.

.

 

 

 

 

alessandromarinai.wordpress.com

11 Commenti

  1. Nel giorno della grande nevicata e delle dimissioni del Papa, ci stava anche questa grande notizia.
    Oggi è la giornata delle grandi notizie, speriamo che ce ne siano altre …. forza magico Azzurro!!!!

  2. Forza ragazzi….nonostante sto tempo da lupi…stasera come sempre smetto di lavorare,mi porto dietro 2 panini,li mangio durante il viaggio …e arrivo…..ASFALTIAMOLI!

  3. Oggi è una giornata storica, l’ho già detto nell’articolo sulla neve…
    potrebbe essere una giornata da 4 punti…
    Mai vista una giornata così!!!!!!

  4. ….non dite che (all’epoca), non lo avevo detto ;-)….scherzi a parte, la giurisprudenza era da parte degli azzurri, ma non era facile. Complimenti ai difensori !!!

  5. Giustizia é fatta.. Ora dovete mandare in c la Lazio, retrocedere la fiorentina e buttare giù Grosseto e Siena poi è tutto finito

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here