Adesso è ufficiale: Lorenzo Tonelli si opererà.

 

Questa è la decisione finale presa di comune accordo tra il giocatore, lo staff medico azzurro ed il Prof. Mariani che sarà poi l’esecutore fisico della suddetta operazione.

Sembrava in un primo momento (subito dopo la comunicazione dell’operazione) che il giocatore potesse forse evitare l’intervento chirurgico, ma i mancati progressi, e l’ormai poco tempo rimasto nell’attuale campionato, hanno fato decidere per andare inderogabilmente vero l’operazione.

 

Operazione che avverrà fisicamente lunedì prossimo a “Villa “Stuart” a Roma e che, come già detto sarà eseguita dal Prof. Mariani, che ha già, in questa stagione, operato Francesco Tavano.

L’intervento verrà effettuato su la bandelletta del ginocchio ed avrà il compito di riparare il danno procuratosi naturalmente andando quindi a rimettere in sesto l’arto ed eliminare, ovviamente, il dolore che il giocatore prova.

 

Stagione finita quindi per Tonelli che ritroveremo ai nastri di partenza della prossima stagione, ed a lui i nostri più sentiti in bocca al lupo per l’intervento e la pronta guarigione.

 

Al. Coc

CONDIVIDI
Articolo precedenteSCUOLA CALCIO per i nati dal 2003 al 2007
Articolo successivoRitorna la "Scuola del Tifo"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

  1. La scorsa stagione seppur molto giovane forni’ prestazioni positive….
    Quest’anno le cose sono andate diversamente,inizio di stagione in difficoltà con errori pesanti..e poi con l’infortunio non ha avuto modo di recuperare!!

    spero che la prossima stagione sia quella decisiva per la sua carriera!!!

    IN BOCCA A LUPO LORENZO!!!!!

  2. Oltre ad un grande “in bocca al lupo” per Tonelli, mi sorge spontanea una riflessione: perché Tonelli (giustamente, a questo punto) si opera, mentre Valdifiori, in bilico fra terapia e operazione da molto, molto, tempo prima di Tonelli, tenta ancora di risolvere i suoi acciacchi solo con le cure?
    Sia chiaro, non voglio sottintendere niente, solo che non essendo medico, con gli occhi di un profano, mi pare tutto un po’ illogico..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here