La Lega Calcio, come vi avevamo anticipato stamane, ha deciso di accogliere le richieste del Torino Fc per lo spostamento del match contro l’Empoli programmato per lunedi 4 maggio alle ore 20:45.

Dopo un consulto con la nostra società si è deciso che la gara si giocherà il giorno dopo, ovvero martedi 5 maggio con inizio alle ore 18:30.

Ricordiamo che questa variazione era stata chiesta perchè il 4 maggio si commemora la strage di Superga, giornata ovviamente molto importante per società e tifoseria granata.

 

Questo il comunicato diramato pochi minuti fa:

 

comunicato lega

CONDIVIDI
Articolo precedenteMarcello Carli: "Uno dei più bei week end di sempre"
Articolo successivoTV | La conferenza stampa di Valdifiori a Coverciano
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. E poi dicono che il calcio è dei tifosi… Capisco che il lunedì non si possa giocare ma fatela di domenica questa benedetta partita! Invece si devono innanzitutto accontentare le pay tv e quindi si gioca il martedì alle 18:30, vergogna!

  2. Possibile che quando si gioca a Torino c è sempre qualche ricorrenza? 100 anni del toro e gol un metro dentro la porta annullato! Ora la ricorrenza di Superga, cosa si inventeranno per farli vincere?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here