Lorenzo TONELLI

Con una nota sul proprio organo ufficiale, l’Empoli FC comunica di aver raggiunto l’intesa con Lorenzo Tonelli per il prolungamento del suo contratto con il club azzurro.

 

Tonelli, in scadenza il prossimo giugno ha firmato un triennale, portando cosi la nuova scadenza al 2017. Una formalità, come le parti avevano sempre annunciato, e la lunghezza di questo testimonia la stima reciproca e la voglia di continuare a crescere insieme.

Ricordiamo che il difensore fiorentino è uno dei tantissimi prodotti del vivaio azzurro, nel quale è cresciuto e nel quale, con la Primavera al termine della stagione 2009/10 si è laureato vice-campione d’Italia.

 

Ovviamente, come sempre accade e come sempre dovrà accadere, l’obbiettivo comune sarà quello di migliorarsi sempre più per poter divenire quanto prima un importante uomo mercato, magari con in mezzo, qualche bella soddisfazione empolese.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | Il pregara di mister Sarri
Articolo successivoTonelli firma un triennale
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

  1. Da quando seguo l’Empoli (lontano 1982) questo è il giocatore che più mi ha sorpreso e stupito x i suoi miglioramenti.
    Più ancora di Di Natale, che quando tornó dal Viareggio non lo considerava nessuno… e poi è diventato quel che è oggi!

  2. Vorrei sapere da tutti i tifosi,se c’è chi non ha contestato le prestazioni di Tonelli fino alla partita di Lanciano?(compreso quelle dell’anno prima)….Nessuno e dico nessuno avrebbe scommesso un penny su di lui…anzi credo che se fosse stato mandato in C1 o C2 con biglietto di sola andata,QUALCUNO AVREBBE TIRATO UN BEL SOSPIRO DI SOLLIEVO!Davvero complimenti a Lorenzo..ma non per aver fatto vedere la sua bravura,ma per aver resistito a tutte le critiche….critiche peraltro giuste,ma che ci debbono far capire che un ragazzo di 21-22-anni puo’ migliorare e nello stesso tempo acquisire padronanza e tirare fuori il meglio di se anche dopo prestazioni disastrose….
    DIREI CHE IN QUESTO MOMENTO NON HA CERTO BISOGNO DI ALLUNGARE IL CONTRATTO PER DIMOSTRARE QUELLO CHE VALE…CREDO CHE SIANO ORMAI UNA QUARANTINA DI PARTITE DOVE GIOCA ALLA GRANDE….E’ GIA UN UOMO MERCATO!

  3. come diceva il buon silvio (baldini)le buone notizie
    portano positivita’ all’ambiente e aiutano a lavorare
    meglio..quindi felicissimi per questo rinnovo…
    se poi pensiamo che in serie a giocano giocatori
    come bonucci,ranocchia ecc… ecco che lorenzo diventa per
    forza un uomo mercato!!!

  4. ….in futuro, lo vedo in una squadra importante solo se utilizzato come centrodestra a tre. Anche in una A di buon livello. Anzi, per me è il centrodestra a tre per definizione. Congratulazioni comunque per il grande colpo.

  5. Grande Lorenzo,rimani quello che eri e sei,e ringrazia sempre quel grande maestro in primavera di Ettore Donati,che ti ha fatto diventare calciatore e ……uomo,forza Lore!! Gianni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here