Adesso lo possiamo dire, senza indugi e senza rischio di sbagliare: Mirko Valdifiori rinnova con l’Empoli.

 

Si chiude definitivamente la telenovela sul rinnovo contrattuale, e tutti i discorsi fatti adesso se li porterà via il vento. Il giocatore aveva parlato chiaro ed ha mantenuto fede a quanto raccontato ai suoi tifosi, attraverso PE e non solo.

La firma verrà fisicamente apposta domani, ma niente paura, la notizia è ufficiale, confermata dall’Ufficio Stampa dell’Empoli e quindi senza colpi di coda. Sarà un triennale, scadenza giugno 2015

Mancava il procuratore Giuffredi che era impegnato in altre faccende, ma l’accordo c’è e domani scenderà ad Empoli per apporre anche le sue firme.

 

Da domani potremmo parlare del futuro di Mirko, se a giugno arriverrano offerte, da chi, a che cifre e chi più ne ha più ne metta. Potremmo sbizzarci su questo, ma di fatto, Mirko Valdifiori è legato all’Empoli e chissà che il suo sogno nel cassetto, quello che ci ha raccontanto, non si avveri.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteNews da Livorno…un solo gol al Ponsacco
Articolo successivoDal campo…fermo Levan
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

16 Commenti

  1. Nonostante tutto rimane la sensazione di una vicenda stucchevole. Come ha detto un tifoso, il nostro unico pensiero deve essere il Livorno, punto e basta!
    Comunque sono contento che Mirko abbia rinnovato, ma un consiglio, cambia procuratore. Ai giorni d’oggi le parole dette possono procurati più danni che benefici. La piazza può esaltare ma anche deprimere un calciatore ed avere il pubblico contro non è un grande viatico per la carriera futura!!

    • Comunque nonostante il rinnovo a giugno va via lo stesso!! In questo modo l’Empoli ci guadagna qualcosina e noi siamo tutti contenti.
      Ora basta distrarsi ….. In mente ci deve essere solo il Livorno. Considerata la partita dell’andata bisogna asfaltarli!!!

      • Credo che Mirko se a Giugno si concretizzasse qualcosa di mAgico, gradirebbe restare a Empoli…. altrimenti è giusto che si tolga le sue soddisfazioni professionali in altre piazze di A!

  2. Grande Mirko, tutti zitti soprattutto quelli sciacalli dei siti di calciomercato. Complimenti a PE per come ha seguito la cosa.

  3. Gestita come le bestie… Non sempre tutto bene quello che finisce bene! Qualcuno ha sbagliato anzi tutti hanno sbagliato: l Empoli per averla fatta più lunga della messa cantata, Mirko che doveva dire al suo manager che l Empoli non era una società con cui giocare a fare il raiola e il raiola dei poveri il quale si dovra ricordare che il calcio e una ruota oggi a te domani a me

  4. Ahahahah concordo in pieno con Andrea, PE non sbaglia mai 😉 !!!!!
    GRANDISSIMO MIRKO, finalmente abbiamo finito in bellezza questa telenovela che durava fin da troppo tempo!! Adesso tutti sotto con il Livorno!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here