Linda Assirelli con il trofeo della LFCSIl gemellaggio tra Lega FantaCalcio Spicchio e FantaLega Battipaglia è stato ufficializzato. Sulla home page del sito ufficiale della LFB (vai al sito) è stata riportata la notizia della collaborazione tra le due leghe, e grazie a questa collaborazione è nata la Mediterraneo Cup. Ogni anno per questa competizione si sfideranno le squadre campioni di lega. Si comincia quest’anno (l’appuntamento è fissato per il 6 dicembre 2009) con la sfida tra PALMA DI MAJORCA (campione LFCS) e FEDAYN (campione FLB).

 

Non è detto che la competizione in futuro possa allargarsi ad altre squadre di altre leghe sparse per l’Italia. Naturalmente vi terremo aggiornati.

 

Nella foto Linda Assirelli (Palma di Majorca) campione di Lega LFCS 2009 che avrà il compito di difendere i colori della nostra lega nella Mediterraneo Cup.

 

La notizia come è stata riportata dal sito ufficiale della FantaLega Battipaglia:

EFFETTUATO IL GEMELLAGGIO CON PIANETAEMPOLI (IL FANTACALCIO E NON SOLO PIU’ IMPORTANTE DI EMPOLI) E PER L’OCCASIONE ISTITUITO IL TROFEO MEDITERRANEO CUP CHE SI TERRA’ OGNI ANNO TRA LE SUE REALTA’ FANTACALCISTICHE .

La FLB annuncia la prima grande novità della stagione, per festeggiare i nuovo gemellaggio e il nostro quinto anniversario.

E’ nata una nuova competizione la Mediterraneo Cup, e sarà disputata tra le squadre vincitrici della Lega FantaCalcio Spicchio detto anche pianeta empoli (Palma di Majorca di Linda Assirelli) e della FantaLegaBattipaglia (Fedayn di Pierpaolo Darino).

Lega FantaCalcio Spicchio e FantaLegaBattipaglia congiuntamente comunicano che è stato ufficializzato in data 30 luglio 2009 un vero e proprio gemellaggio che ha dato vita a questa sorta di competizione nazionale.

La gara finale-secca tra PALMA DI MAJORCA e FEDAYN valevole per la prima edizione della Mediterraneo Cup si svolgerà sicuramente durante la prima parte della stagione, nel periodo compreso tra settembre e dicembre. Ovviamente nei prossimi giorni sarà comunicata la data ufficiale dell’incontro.

Di seguito il link per visitare il sito ufficiale della Lega FantaCalcio Spicchio:
http://www.pianetaempoli.it

mentre in quest’altro link troverete la loro pagina della nostra presentazione
http://www.pianetaempoli.it/lega-fantacalcio-spicchio-clamorosa-novita-sorpresa-annuncio_1455_1.html

tutto e’ nato dopo che ci hanno contattato e chiesto notizie su un nostro iscritto (superempoli)su come mai aveva scelto quel nome e altre curiosita’ e come dice toto’ da cosa nasce cosa abbiamo subito stabilito un notevole filing e ci auguriamo che i nostri iscritti e i loro iscritti possano incontrarsi un giorno chissa’ quando qualcuno di voi andra’ a visitare empoli oppure qualcuno di loro visitera’ la nostra costiera salernitana.

una gran bella notizia di amicizia.
 

Staff LFCS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here