il presidente mattaresse con i nuovi acquisti del bariE’ toccato al neo centrocampista Antonio Langella parlare oggi prima della seduta pomeridiana di allenamento da mister Ventura. Argomento del giorno, la partita di Coppa Italia contro l’Empoli, in programma sabato 15 agosto alle 20.45: “Non ho dubbi nel dire che sarà un Bari che darà il meglio di sé. Ci siamo preparati bene e vogliamo dimostrarlo sul campo. E’ anche vero però che al momento è un Bari che sta cercando di provare tutto ciò che mister Ventura  chiede di fare. Sarà un Bari attento, sappiamo quello che ci aspetta e daremo battaglia all’Empoli.”
Sarebbe importante partire con una vittoria da centrare al San Nicola davanti ai propri tifosi: “ Vincere fa sempre bene, può dar fiducia ed è quello che vogliamo.”

Langella è poi tornato sull’argomento mercato e sul possibile arrivo di qualche nuovo centrocampista: “ Credo che chi sta giocando adesso in quel ruolo sta facendo bene poi se la società ha in mente di afr arrivare qualcun’altro non sta a me dirlo.  Questo Bari si sta muovendo bene e già da sabato ci aspettiamo qualche risposta anche noi.”

 

asbari.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here