Penultimo allenamento in città per il Frosinone che si appresta agli ultimi ritocchi in vista del match del Castellani di Empoli in programma venerdì sera alle ore 21:00.
Seduta pomeridiana di lavoro tecnico tattico allo stadio Casaleno dove anche questo pomeriggio D’Antoni e soci si sono allenati dalle 15:30 alle 16:30 circa. Allenamento suddiviso in tre parti. Prima parte dedicata al lavoro sui riflessi e sull’agilità con torello e pallamano, il tutto per un totale di 20′. Secondo step di lavoro concentrato in due partitelle a campo ridotto nelle quali ha preso parte anche Giubilato. Ultima parte di lavoro basata sulla prova di schemi tattici a mezzo di una sgambatura a tutto campo nella quale Braglia ha provato e ruotato gli uomini a disposizione. Ancora fermo Cavalli che sta smaltendo l’influenza. Tornano in gruppo Maietta, Giubilato e Antonazzo. Prima del rompete le righe i canarini hanno effettuato prove di calci piazzati.
Domattina seduta di rifinitura a porte chiuse al comunale a partire dalle 10:00.
Alle 14:30 partenza per la Toscana a bordo del pullman. I canarini alloggeranno presso l’Hotel da Vinci a Sovigliana di Vinci (Fi).

 

da Frosinone

Alessandro Berardi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here