Seduta pomeridiana ieri per la Roma che prosegue il suo percorso di avvicinamento alla sfida con l’Empoli che sabato alle 18 li vedrà scendere in campo all’Olimpico nell’ottavo turno della Serie A 2015/16.

Gli uomini di Garcia, che ha ritrovato tutti gli effettivi dopo gli impegni con le Nazionali, sono scesi in campo intorno alle 16:15 con un riscaldamento atletico. L’allenamento è proseguito con degli esercizi sul possesso palla e con un lavoro tattico. La conclusione della seduta ha visto i giocatori impegnati in una gara a campo ridotto.

Personalizzato in campo per Džeko, lavoro di scarico per Florenzi, Nainggolan e Pjanic, mentre Keita, Strootman e Totti hanno continuato il loro programma individuale di recupero.

Oggi nuova seduta al pomeriggio per i giallorossi

 

fonte: asroma.it
CONDIVIDI
Articolo precedenteI Più e i Meno di Roma-Empoli
Articolo successivoMarco Giampaolo: "Sabato dobbiamo segnare almeno un gol"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here