di napoli fotografato a salerno da pianetaempoli.itProficuo allenamento questo pomeriggio a Casignano per la Salernitana. Mister Castori ha provato uomini e schemi contro la formazione juniores del Valentino Mazzola. Davanti a circa 50 supporters, la Salernitana ha vinto 10 a 0 con gol di Fragiello (4), Pestrin, Di Napoli, Iunco (2) Russo e Ganci. Non sono stati impiegati in gara Peccarisi, Kyriazis e Berni.  

INFORTUNATI – Assenti gli indisponibili Fava, Ciaramitaro, Fusco, Cannarsa e Scarpa.

Dino Fava in mattinata si è sottoposto a risonanza magnetica presso la casa di cura Tortorella. L’esame ha evidenziato una lesione di secondo grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Il protocollo di recupero prevede, da giovedì e fino al prossimo esame diagnostico previsto per la seconda metà della prossima settimana, doppie sedute fisioterapiche quotidiane. 

Maurizio Ciaramitaro prosegue nella riabilitazione attraverso sedute di fisioterapia a Palermo. L’esame di controllo è previsto per la prossima settimana a Salerno.

Luca Fusco continua con la riabilitazione attraverso fisioterapia; giovedì è previsto consulto ortopedico presso la casa di cura Tortorella con il dottor Notarfrancesco. Juriy Cannarsa giovedì si aggrega; Francesco Scarpa ha effettuato un esame diagnostico in prima serata.

La Salernitana partirà giovedì mattina alla volta di Roma. Presso le strutture sportive del Park Hotel Mancini effettuerà le sedute di allenamento di giovedì pomeriggio e venerdì mattina. Nel pomeriggio è poi prevista la partenza per Empoli.

 

salernitana1919.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here