Partita a ranghi contrapposti al Mirko Fabrizi per saggiare la condizione dei rossoverdi e per provare quella che potrebbe essere la formazione da mandare in campo contro i toscani dell’Empoli.
Qualche dubbio ancora persiste in casa rossoverde; un ballottaggio in difesa tra Fazio e Rispoli e a centrocampo dove almeno due maglie sono ancora da assegnare.
Ieri pomeriggio, ad esempio, Toscano ha provato nella partitella a ranghi contrapposti un undici diverso anche a quello di Cesena con Brignoli;
Fazio, Meccariello, Farkas, Lauro; Miglietta, Viola, Botta; Falletti, Antenucci, Ceravolo.
2-0 per i titolari, il risultato, con i gol di Antenucci e di Botta.
Da segnalare che tra le seconde linee, a partita iniziata, è subentrato a Paparusso l’ex stabiese Antonio Zito che, quindi, a breve dovrebbe essere disponibile per il ritorno in squadra.
Oggi la squadra si allenerà alle ore 15 al Mirko Fabrizi, mentre domani la rifinitura verrà svolta in notturna, 17.30-18, al Liberati.

 

fonte: radiogalileo

CONDIVIDI
Articolo precedenteAnche Hysaj a rischio per il Lanciano
Articolo successivoPRIMAVERA – Un grande Empoli ma è solo pareggio
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here