Questo pomeriggio partitella amichevole di allenamento con la Primavera al Centro Tecnico di Isola Vicentina per la formazione biancorossa in vista del prossimo impegno di campionato contro l’Empoli, in programma sabato 31 gennaio allo stadio “C. Castellani.” L’amichevole è terminata con il risultato di 8-0 per la Prima Squadra.

Lavoro differenziato ha svolto Di Cesare, in ripresa dal trauma contusivo al polpaccio destro. Lavoro in palestra ha svolto Zanchi non prendendo parte, a titolo precauzionale, alla partitella odierna per i postumi del trauma cranico con ferita lacero contusa subita nello scontro di gioco nel match contro l’Ascoli. A parte ha lavorato anche Margiotta per i postumi dell’attacco febbrile dei giorni scorsi. Assente Bernardini per infortunio. Essabr prosegue l’iter per un graduale ritorno all’attività agonistica dopo la rilesione muscolo-tendinea al bicipite femorale della coscia destra.

Vicenza primo tempo
Cicioni, Calori, Corral, De March, Brivio, Bottone, Capone, Serafini, Minesso, Maiorino, Rispoli.
Reti: Minesso al 20’ e 40’, Maiorino al 30’ e 32’

Vicenza secondo tempo
Fortin, Raimondi, Martinelli, Volta, Giani, Morosini, Gorobsov, Botta, Forestieri, Sgrigna, Bjelanovic.
Reti: Bjelanovic al 1’, Forestieri al 5’, Botta al 15’, Forestieri al 25’.

Per la giornata di domani, giovedì 29 gennaio, la preparazione proseguirà con un’unica seduta, nel pomeriggio, sempre presso il centro sportivo.

Si informa che il capitano Antonino Bernardini sarà sottoposto, nella giornata di martedì 03 febbraio, ad operazione chirurgica, condotta dal Prof. Piero Volpi a Milano, per la ricostruzione del legamento crociato anteriore destro.

 

fonte: vicenzacalcio.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here