massimiliano_allegriLa Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: “Riscaldamento, tecnica individuale e di squadra e affinamento degli schemi tattici in vista di Empoli-Juventus. E’ stato questo il menu riservato da Allegri e dal suo staff ai giocatori bianconeri per la seduta d’allenamento del giorno, svoltasi a Vinovo questa mattina. Ha svolto la sessione con il resto del gruppo Sami Khedira. Domani si replica prima della conferenza stampa del mister, prevista allo Juventus Center alle ore 13,30.

 

Massimiliano Allegri domani deciderà se affidarsi al 4-3-3 o al 4-3-1-2, con quest’ultimo sistema di gioco che potrebbe essere leggermente favoriti rispetto al primo. In difesa potrebbe esserci un turno di riposo per Bonucci o Chiellini. In attacco, invece, se Allegri sceglierà il tridente giocheranno Cuadrado, Morata è uno fra Dybala e Mandzukic, se invece, ci sarà Hernanes dietro le punte i titolari potrebbero essere il numero 21 juventino e il bomber croato.

CONDIVIDI
Articolo precedenteDomenica il MotoGP sul maxischermo allo stadio
Articolo successivoDal campo | Dubbi in mezzo al campo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here