il mister da le indicazioniSi è svolto questa mattina , rigorosamente a porte chiuse, l’ultimo allenamento prima dell partenza alla volta di Piacenza, gli azzurri vi arriveranno a metà pomeriggio.

La situazione, a livello infermieristico non è buona, oggi non si sono allenati in diversi, a conferma dei problemi che erano venuti fuori nell’allenamento di ieri.

Quindi non saranno ufficialmente del match, nè Carrus nè Valdifiori, ma nemmeno Kokoszka, che ieri aveva dovuto interrompere l’allenamento, e Marianini che anche stamani ha lavorato a parte.

Negli schemi provati stamani si è rivisto Marzoratti centrale, che dovrebbe andare a rilevare lo squalificato Sabato. Primo candidato ad una maglia da titolare, il giovane Vinci (finalista del Leone d’Argento 2009)che dovrebbe andare ad occupare la sua amata fascia destra.

Il turn over che il mister stà adottando in questa serie di fitte partite, dice che in avanti è il turno di Pozzi e Corvia.

La novità, se cosi la vogliamo chiamare, e l’allenamento di stamani sembra averlo confermato, è il rientro tra gli undici di capitan Vannucchi, i maligni diranno per le assenze congiunte di Carrus e Valdifiori, ma Baldini sa che da i suoi piedi può sempre scaturire una magia.

In serata vi daremo le probabili formazioni del match.

 

A.C.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here