sarri festaDovrebbe andare in scena tra pochi minuti l’incontro tra il tecnico Azzurro Sarri e la dirigenza. Oggetto, ovviamente, il suo futuro.

Le sensazioni sono quelle che il mister possa rassegnare le proprie dimissioni per poi contrarsi ancora meglio sul suo futuro lontano da Empoli. Oltretutto il ds del Cagliari, Capozucca, è stato avvistato in Toscana. Dalla Sardegna, stamani, ci avevano fatto capire che le quotazioni di Sarri potevano essere in leggera discesa ma tutto può anche essere per destabilizzare un attimo l’attenzione.

 

Staremo sintonizzati aggiornando questa stessa pagina in caso di informazioni che possono arrivare da questo incontro che, sia chiaro, potrebbe anche portare alla conferma in sella panchina azzurra.

 

AGGIORNAMENTO ORE 15.45

L’incontro è stato ufficialmente posticipato alla mattina di domani, giovedi 4 giugno. Ringraziamo l’Ufficio Stampa della società per questa nota che chiude il discorso rimandando tutto a domani.

Nel primo pomeriggio quindi dovremmo sapere quelle che saranno le decisioni del tecnico Sarri magari ufficializzate da una conferenza stampa che sarebbe logica sia in caso di addio che di permanenza per spiegare, in ambo i casi, le posizioni di allenatore e società.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteAltri due azzurri premiati.
Articolo successivoSarri incontra anche il Cagliari domani?
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

50 Commenti

  1. le sensazioni sono simili a quelle prima di una partita fondamentale, da questo incontro dipende molto di quello che sarà il nostro futuro a medio termine. comunque vada, spero che il prossimo allenatore sia preso con un’ottica di 2-3 anni (e che parta con grande entusiasmo, non come ripiego) e si cominci subito ad allestire la squadra per il prossimo anno, visto che le caselle in ingresso e in uscita sono molte.

  2. Solo chi NON conosci Sarri può pensare che Cagliari NON sia una destinazione a lui gradita solo perché retrocessa in B…

  3. Io non capisco: ma non ha già deciso? Vuole l’ultima notte per rifletterci ancora sopra?
    Oppure attende una risposta dal Cagliari? Se è così, per me ha finito, non è che l’Empoli può essere la seconda scelta….

    • A parte il fatto che Sarri abita in Toscana fin da piccolo, e comunque napoletano non è assolutamente un’offesa. Ci sarebbe da vergognarsi di toscani come te invece che di napoletani a modo come Sarri

    • A parte che è nato a Bagnoli per pura combinazione, poi è stato sul lago d’Iseo e poi è arrivato in Toscana per il lavoro del babbo, ma essere napoletano che c’entra?
      Tavano è forse empolese?
      Ma fammi il piacere…

  4. Ametrano ogni commento sputi veleno su sarri …hai qualcosa di personale con lui ??? troppa cattiveria …il TIFO quello vero vuole che Sarri rimane ad Empoli quindi levatevi dai cojonx e sempre forza empoli e sarri

    • Si và bene: tutti forza Sarri! Ma per forza non si fa neanche l’aceto! Anche lui si deve ricordare che quando è venuto a Empoli aveva ad un piede uno zoccolo ed all’qaltro una ciabatta.

  5. Ma deonina…..ma nemmeno Capello, Guardiola e Ancelotti l’hanno fatta così lunga…..Carli per favore….NO PANE….

  6. ma non si puo’ nemmeno scherzare a dire napoletano,anche io sono di basilicata originario!!
    Ma non è mica un santo Sarri!come si è fatto altre volte si farà ora!!
    ma che c’è solo lui per l’Empoli?
    Via Ragazzi…. senno’

  7. Ma perché invece che fargli dare le dimissioni non chiediamo qualche soldo al Cagliari per averlo, se proprio deve andarsene intendo. Io ci spero ancora..dai Maurizio ma che caz.zo fai?

  8. Dopo tutta questa telenovela è bene che se ne vada.
    Cmq se voleva lasciare Empoli da eroe, ha cacato fuori dal vaso e anche di brutto.

  9. Parlate parlate parlate… senza sapere niente.. parlate, commentate articoli copiati da altri articoli, a loro volta copiati da articoli di gente che di professione spara cavolate..
    Sentenziate… Sarri di qua, sarri di la.. carli su, carli giù…poi siete gli stessi che vi lamentate del sistema.. Siete voi che lo alimentate…
    Il nostro lo abbiamo già fatto sottoscrivendo quella lettera. Da ora in poi, invece che giudicare per sentito dire, aspettate i fatti reali per farvi un’idea, branco di pecore

  10. Giustamente non rimane. Se Bologna o Cagliari B/A che sia propongono un contratto importante con progetto importante si può dire di si. Basta che abbiano voglia di aspettare i risultati cime abbiamo fatto noi. Mi ricorda la stiria di cagni a parma, baldini a Palermo. Vediamo. Ps è libero anche baroni e drago.

  11. Io un bailame dì genere pe’ un allenatore che va via un lo ricordo
    Ma uno sarà libero di fare quello che crede giusto
    Invece di ringraziarlo per tre anni belli ora gli si dice di tutto e di più
    Eppoi ancora un si sa nulla di definitivo
    Se gli danno 900.000 euri l’anno…
    Noi quanto gli si pole dare: meno della metà perchè senno si va fori budget, gli si vendono i pezzi boni per far quadrare il bilancio, ma chi non farebbe le valige?
    Diamoci una calmatina e pensiamo a domani: chi vivrà vedrà e Corsi deve comprà za za za

    • non fa una piega il tuo discorso.
      Ma allora ti faccio un paio di domande.
      Perchè ad ottobre ha rinnovato? Che ad Empoli pagano poco ed i giovani boni si vendono lo sanno anche i muri. Ad ottobre andava bene e adesso no?
      Perchè ha detto che sarebbe stato anche un anno fermo?

  12. sarri andando a cagliari fa una scelta coraggiosa. mi avrebbe dato più fastidio se fosse andato alla sampdoria.
    perchè non ha parlato prima con la società?

  13. Sarri ad Empoli non ci resta… Ha chiuso in bellezza un ciclo… A Cagliari danno già la cosa per certa…. Non gli conviene restare…. Allora sotto a chi tocca…

  14. corsi quest’anno hai preso piu di 20 milioni dalle tv, quello che viene ne prendi piu di 30, senza contare le cessioni.

    tutto ruota intorno a 3/400mila euro in piu o meno di stipendio per il mister.

    vogliamo farlo questo MINI investimento?????????????????????????????????

  15. Un contratto da quasi un miliardo a stagione a Cagliari e la possibilità di poter fare un campionato al vertice con eventuale promozione .sempre che tutto vada bene e lo paghino.Non e da scartare e da eEmpoli va via a testa alta lo farei anch’io !!!!!

  16. Che Sarri faccia la sua scelta va anche bene.L’Empoli resta.L’importante è non andare su PANE.Resterebbe sullo stomaco.

  17. Bella societá seria con un programma davvero importantissimo e con la classica ciliegina sulla torta dettata dall arrivo di uno come capozzucca…MA VIEN VIA SARRI FAMMI IL PIACERE!!!

  18. Cagliari è la settima piazza calcistica d’Italia. Ma che deve fare sto qua???? E’ chiaro che se lo vogliono ci va pure a nuoto..!! Voleva fare lo stesso Ventura…ma Cairo ha detto no, ma se fosse dipeso da lui..!!?!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here