curva sudDal pomeriggio di quest’oggi, venerdi 6 novembre, verrà messo in vendita l’ultimo dei quattro spicchi di “Curva Sud” per la gara di domenica contro la Juventus.

Parliamo di circa 800 posti, ma la cosa più interessante e che per questi posti non sarà necessario possedere la tessera del tifoso, e quindi chiunque potrà acquistarlo.

 

Terminati anche questi lo stadio potrà essere considerata veramente “sold out” con a quel punto la chiusura definitiva dei punti vendita.

Gli organizzatori ci tengono a sottolineare che i tagliandi saranno acquistabili soltanto nei punti vendita abilitati ad Empoli, ovvero il botteghino dell’Empoli Point ed il Centro di Coordinamento.

 

Redazione PE

CONDIVIDI
Articolo precedentePEnAlty | 9a puntata 05/11/2015
Articolo successivoIghli Vannucchi: " La Juve dovrà dare il 100% per non pagarla cara"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

13 Commenti

  1. E’ uno scandalo. Mi piacerebbe conoscere e fare due chiacchere con ha autorizzato ciò e capire i motivi per i quali si vieta agli empolesi di recarsi genova sponda blucerchiata senza tessera e per quali invece si dà l’ok ai gobbi a venire ad Empoli senza tessera.
    Nel primo caso siamo di fronte a due tifoserie che non hanno precedenti mentre nel secondo ce ne sono a bizzeffe dall’86 a oggi e perfino la scorsa stagione è stata protagonista di incidenti.
    Siete senza vergogna ma sono convinto che prima o poi tutti i nodi verranno al pettine.

  2. È giusto così
    La Juve richiama gente ovunque e gente vuol dire soldi
    Evitiamo inutili critiche e godiamoci lo stadio pieno
    A Empoli a parlare è sempre stato il campo, il lavoro e il sudore, per questo una cittadina di 48.000 persone può permettersi di godersi la sua squadra in seria A e B quindi tifiamo i ragazzi !!
    Del resto solo parole al vento!!!

  3. d’accordo con pontormo…due pesi e due misure le ingiustizie fanno sempre male anche nel calcio e quando c è la Juve queste sono garantite…

  4. ma quelli senza tessera non erano i delinquenti??
    come mai ora vi vanno bene anche i delinquenti??

    EH CORSI COME MAI AGLI EMPOLESI CHE NON HANNO LA TESSERA GLI HAI IMPEDITO DI FARE L’ABBONAMENTO , MENTRE QUALUNQUE ULTRA’ JUVENTINO LO FAI ENTRARE?

    EH MERDA?

  5. Non per difendere il corsi ma credo che queste decisioni le prendono le autorita’ adibite All ordine pubblico e non il presidente.

      • ecco il piratello violaceo da tastiera che non conosce le regole e pur di infamare qualche azzurro, in questo caso il nostro presidente, tira fuori cazzate inutili….ma l’unica cosa che dici giusta è che proprio tu anonimo fai RIBREZZO!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here