Le ultime notizie lo aveva fatto capire a grandi linee, adesso arriva da Bergamo la conferma. L’Atalanta avrebbe fatto sapere di aver bloccato Alberto Grassi fin quando non avrà, eventualmente, messo in rosa un giocatore che possa essere di gradimento al tecnico Gasperini. In questo senso sono buoni i nomi di Cristante e di quel Dezi che potrebbe essere il piano B azzurro.

Un blocco che non è definitivo, gli orobici (da quanto ci dicono colleghi vicini alla società) sarebbero sempre aperti alla possibilità di lasciare andare il centrocampista ma in questo momento non possono avere una sorta di “dead line” non sentendosi coperti e vedendo proprio in Grassi la prima alternativa alle assenze. Il discorso a questo punto dovrebbe essere chiuso pero’ per quanto riguarda la società azzurra che non si era detta disponibili a portare all’infinito questa situazioni.

Dovesse cambiare qualcosa saremo pronti a riportarlo.

9 Commenti

  1. non so cosa vi faccia sperare in qualche acquisto importante,non certo uno qualsiasi di terza categoria, e nello stadio nuovo… é tutto una cosa sola… lo stadio lo fai e compri i giocatori se credi in un progetto di una lunga permanenza in A e tutto il resto… se fai una squadra come quella che abbiamo davvero credete che ambiscono a questo?

    • Centrato il problema, forse non c’è la volontà di un progetto a lungo termine. Ma il progetto dello stadio? Slitta a giugno?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here