empoli-juve (1)La notizia l’ha data il Presidente Corsi a margine della presentazione di Giovanni Martusciello come nuovo allenatore azzurro. In società non cambia niente ma ci sono di fatto due promozioni, ed è cosi che Marcello Carli dal probabile addio diventa Direttore Generale, con Pietro Accardi ad essere il nuovo Direttore Sportivo.

 

Come detto non cambia niente, due figure che di fatto continueranno a grandi linee a fare quanto fatto fin qui ma pur sempre un premio (immaginiamo anche con relativo adeguamento economico) che va a valorizzare quanto fin qui la coppia aveva prodotto. Pietro Accardi è sempre stato accanto a Carli nelle ultime operazioni di mercato, fungendo quindi sempre più da DS in secondo che non da team manager. Per Carli sicuramente una gestione più a largo raggio rispetto alle sole operazioni di intercambio di giocatori.

 

Capiremo se verrà nominata una nuova persona nell’adesso vacante ruolo di team manager, figura che negli ultimi anni (dopo Cappellini e prima che arrivasse Accardi) non c’era in organigramma.

 

Alessio Cocchi

9 Commenti

  1. In definitiva,programmazione è questa.Un altro anno (minimo) di esperienza per Accardi in modo da avere già in casa il sostituto del Carli quando se ne dovesse andare.

  2. Serve un altro uomo di fiducia che ricopra il ruolo lasciato libero da Martuscello, insomma, l’uomo della società sul rettangolo verde, supervisionatore dei vari mister che si avvicenderanno nei prossimi anni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here