con gallianiArriva la notizia che l’incontro tra i vertici rossoneri e quelli azzurri, per parlare ovviamente di mercato, è saltato. Anzi, a sentire la campana rossonera, sembrerebbe che Galliani stia dicendo che questo incontro non era mai stato programmato. A noi, ovviamente risulta il contrario e sembra che alla base di questa decisione ci sia il troppo clamore mediatico (soprattutto a Milano) che la cosa abbia creato.

 

Quindi nessun incontro e nessuna nuova da raccontare in serata. A rincarare la dose, se cosi la possiamo mettere, un “Forza Pippo” che Galliani avrebbe detto nel corso di un collegamento mattutino con Milan Channel, ma la sensazione è proprio che siano gesti per provare a destabilizzare l’attenzione da quello che ormai anche i muri hanno capito.

 

Vi terremo aggiornati in caso di sviluppi.

 

Redazione PE

CONDIVIDI
Articolo precedenteSarri-Milan: matrimonio impossibile
Articolo successivoGli occhi dell'Empoli su Galano
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Io mi sono un pò rotto i coxxxoni di sentire queste storie di mercato, è palese che anche voi di PE state andando dietro a queste notizie mediatiche per far avere più contatti al sito e farlo essere oggetto di interesse anche da chi non ha a cuore le cause azzurre.
    Per carità il mondo gira così quindi non mi sorprendo se vengono sparate notizie al solo scopo mediatico.
    Comunque io tifo empoli e mene sbatto delle cose che non riguardano il gioco dell’Empoli.
    Da una parte spero si torni in serie B.

  2. La redazione fa bene a tenerci informati sennò ci tocca guardare sky che è tre giorni che sbatte il mister in prima notizia
    Zio fester che volete che vi dica?
    Ha bollito Inzaghi assieme a silvio e non sa più che pesci prendere
    Quando c’è fumo…c’è arrosto

  3. Dai Maurizio, resta un altro annetto, così si va in cémpions e ti si fa il busto di bronzo e lo si mette di fianco a quello di Busoni davanti alla stazione, a rappresentare i volti che portato onore alla città di Empoli nella storia e ni’ mondo ‘ntero!!!

  4. Oh, e poi indo la trovi un altra tifoseria che tutte le domeniche ti fa il coretto “mister Sarri ole, mister Sarri oleeeeeee”…dall’altre parti mica lo fanno!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here