carli intVe la riportiamo cosi come l’abbiamo trovata, alle 23:30, orario in cui non è certo possibilie telefonare per avere conferme o smentite:

 

Possibile scossone in casa Empoli. A rivelarlo è l’esperto di calciomercato diSportitalia Alfredo Pedullà sul suo blog. “Marcello Carli potrebbe lasciare l’Empoli – si legge -. Non è una decisione definitiva, ma negli ultimi giorni ci sono state incomprensioni tra il direttore sportivo e la proprietà, al punto che Carli aveva già maturato l’intenzione di lasciare a meno di un anno dalla scadenza del contratto. In queste ore il responsabile del mercato si è concesso una pausa di riflessione e scioglierà le riserve nel giro di due-tre giorni, entro il fine settimana tutto sarà più chiaro. Evidentemente tra il ds e il presidente Corsi non c’è il rapporto che esisteva fino a qualche mese fa: ecco perché siamo entrati in una fase delicata, aspettando la decisione definitiva’.

 

La fonte è tmw.com ma riporta a parole dette nel contesto di una tv nazionale. Le leggiamo cadendo dalle nuvole e non sapendo davvero cosa aggiungere, per noi un fulmine a ciel sereno. Domani in mattinata cercheremo di far luce e capiremo già dalla presentazione di Maiello qualcosa in più visto che tutti i nuovi giocatori sono stati presentati proprio da Marcello Carli. Per adesso possiamo solo mettere una fila infinita di punti interrogativi, con la speranza che il signore che parla sopra apra preso un abbaglio dei suoi.

 

Redazione PE

CONDIVIDI
Articolo precedenteTIFOSI | Il Centro Coordinamento si schiera con l'Empoli FC
Articolo successivoNews mercato serie A
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

37 Commenti

  1. trapelano indiscrezioni sulle divergenze tra C&C. fabrizio voleva comprare Destro ma marcello s’e’ rifiutato di spendere tutti quei soldi perchè con questi chiari di luna non si sa mai. cosi fabrizio appena scoperto che destro e’ passato al bologna per una decina di milioni, son sapendo piu’ che fare con quei soldi ha deciso di regalarci lo UANAGANA STADIUM. marcello che certi sprechi non li sopporta ha deciso di andare al pisa dove non ci sono di questi problemi.

    ecco spiegata anche la furia di presentare quella cazzata di progetto il 12 agosto. ma caro fabrizio non è che siamo tutti cosi coglioni. tanti si ma tutti no!!!
    RAGAZZI QUI LA COSA SI FA BRUTTA

  2. Non credo che Carli sia tipo da lasciare a lavoro in corso.
    D’altronde lui che si fa sempre (a buon ragione) portavoce di coerenza e schiettezza, parló con simili termini anche riguardo a Sarri.
    Detto ciò: MARCELLO RESTA CON NOI! EMPOLI TI AMA

    • fra 15 giorni chiude i mercato, ci fara’ i piacere di rimanere fino a settembre come disse che avrebbe fatto sigarino in quella famosa conferenza. ragazzi io spero che sia davvero una cazzata, o che magari ci ripensi, ma questa mi sembra proprio una delle classiche situazioni in cui fabrizzino puntualmente si infila, tanto che mi vien da dire… ORA SI CHE LO RICONOSCO!!!

  3. Una cazzata non è….Carli era silenzioso da qualche giorno di troppo…

    Certo rapportarsi con il Corsi non è semplice…non è Zamparini…ma insomma…spero solo che per una volta si sappiano i motivi veri del divorzio…sicuramente c’ entra il mercato…forse la gestione del caso Maiello…Galloppa sfumato…il caso Brillante…poi non so…può essere anche che avendo il contratto in scadenza si aspettasse una proposta importante di rinnovo…oppure il Corsi vuole rinnovare mentre lui vuole essere libero di guardarsi intorno la prox stagione…si vedrà….

    Vedrete che alla fine tornerà Pino…

    • vai via imbecille quest’ anno abbiamo una squadra competitiva non mettere merdx che ha da anni che lo fai senza riuscirci , che già abbiamo i maroni gonfi x lo stadio

    • il sogno serviva a stordirci prima che si palesasse l’incubo… tempi e modi (e la faccia preoccupata di rebecca alla c.s.) stanno a dimostrarlo.

  4. Un direttore cosi diretto e sincero c’ è ne sono pochi in Italia …spero che sia una grossa cavolata perché non riesco ad immaginare un Empoli senza Carli , ci rimarrei di Merdx

  5. Secondo me le incomprensioni sono legate al progetto stadio.
    E se son vere … ciao Empoli mi pare l’inizio della fine.

    Ho sempre pensato che fossero i nostri fenomeni se C e C si separano … addio !

    Mister giocatori possono passare
    Ma nei piani alti e cominciano essere dolori …

    Aspetto le parole di Marcello

  6. ma io dico,ma la soddisfazione della A,non l’a data il sig.CORSI ,(lui e’ il presidente,o sbglio?) allora ma andate a fare il bagno di ferragosto e siate fiduciosi ,si vede che siete cugini dei fio.

  7. Ma bisogna aspettare Pedullà per sapere un notizione come questo? Volete farmi credere che i nostri giornalisti di Empoli non sapevano nulla? Siamo nel momento caldo del mercato e questa non ci voleva. Spero che oggi la società parli e spieghi quello che realmente sta accadendo

  8. Se è finta vado personalmente a picchiare quell’uomo dai capelli unti che inventa le notizie. Se è vera, boh, sono senza parole, classico fulmine a ciel sereno che rischia di rovinare il clima e la stagione

  9. E si riparte.. se si dice qualcosa contro qualcuno della società e si diventa filo fiorentini.. ma so una sega …

  10. Io vorrei capire quali sono le incomprensioni che hanno fatto considerare a Marcello l’idea di lasciare..
    C’è bisogno di chiarezza, IMMEDIATAMENTE, la questione è troppo importante.
    Mi dispiace dirlo ma senza Carli la stagione si complicherebbe, e non poco..
    Onestamente (è una mia opinione), senza una guida forte, qual è il nostro DS, sembriamo quasi dei morti che camminano, ergo non la vedo per niente bene.
    Continuo a sperare che questa cosa sia solo una bolla di sapone..

  11. Una pausa di due gg del nostro ds in un momento come questo equivale ad un suicidio..Si decide l’acquisto di giocatori contesi da altre squadre e tutto ciò ci penalizzerà..

  12. [url]http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/esclusiva-tmw-empoli-corsi-nicchia-dimissioni-di-carli-non-so-niente-715712[/url]

    «[b]Empoli, Corsi nicchia: “Dimissioni di Carli? Non so niente”.[/b]
    Marcello Carli, notizia di ieri, potrebbe dire addio all’Empoli. Alla base di questa idea ci sarebbero incomprensioni con la proprietà, con una decisione definitiva attesa entro 2-3 giorni. Intanto, ai microfoni di TuttoMercatoWeb, il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi nicchia sulla vicenda, ripassando la palla proprio al suo uomo mercato: “Non ne so niente, il direttore non mi ha comunicato niente a riguardo. Nei giorni scorsi abbiamo fatto alcune chiacchierate ma non è emerso niente. E’ una questione da trattare direttamente con lui, se dovrà dirmi qualcosa magari lo farà nei prossimi giorni”. Per il momento quindi tutto sembra tranquillo, ma per conoscere meglio i contorni della vicenda servirà comunque aspettare le prossime ore, quando l’uomo mercato toscano potrebbe prendere direttamente la parola per spiegare meglio la situazione.»

  13. Ciao Carli è stato bello e hai fatto tanto per l’Empoli ma se te ne vuoi andare è una tua scelta a Empoli abbiamo sempre avuto bisogno di persone motivate… e se questa piazza non gli da più stimoli giusti fa bene avuto cambiare autori….. ma avuto riallacciare fine chi Discute il corsi dopo gli anni che ci ha fatto vivere fa bene a stare a casa la domenica…. per quello che diceva dei 10 milioni per destro secondo me conosci poco il corsi e l’Empoli calcio…. il corsi con 10 milioni ci fa la squadra 4 anni

  14. Empoli Fc Official
    1 minuto fa ·
    L´Empoli FC smentisce categoriacemente le voci prive di fondamento, che si rincorrono da ieri sera e che parlano di dimissioni del direttore sportivo Marcello Carli.
    Il rapporto fra Carli e il presidente Fabrizio Corsi è ottimo e di stima reciproca.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here