rapetti stefanoL’Empoli ha concluso sì il mercato dei calciatori, ma ha messo a segno un colpo per lo staff. È infatti notizia di oggi l’arrivo del preparatore atletico Stefano Rapetti, che andrà così ad affiancare il duo Peressutti-Selmi, che fin qui aveva svolto la preparazione. Il nuovo componente azzurro – che è toscanissimo, essendo nato a Cascina – ha un curriculum di tutto rispetto: la sua ultima esperienza è stata certamente poco fortunata (nel Cagliari della breve “era Zola”), ma ha lavorato anche nell’Inter sia a livello di Primavera che di prima squadra. In particolare, ha collaborato coi nerazzurri sia sotto la gestione di Josè Mourinho che sotto quelle di Leonardo e Gasperini.

 

Il nuovo collaboratore è già entrato a far parte del gruppo azzurro e quest’oggi ha partecipato attivamente, per la prima volta, all’allenamento della squadra.

 

Simone Galli

14 Commenti

  1. Io senza versione mobile non riesco a vedere niente, mi balla lo schermo di continuo e non riesco a stare su una pagina per più di un minuto… E’ già manna che sono riuscito a scrivere questo commento… Rimettete la versione mobile per favore

  2. Rimettere la versione mobile….please!!!
    Guastalla…..cocchi…..se ci siete battete un colpo!!!
    Questa versione ci fa cac….e!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here