buchelLa prendiamo cosi come la troviamo, senza commenti ulteriori. Proveremo a chiederei ai diretti interessati che potranno smentire o confermare. Ovviamente il nostro pensiero e quello che la valutazione sia solo tecnica, ed ammesso e non concesso che il fatto che riportiamo sotto sia realmente successo, non possa essere alla base di una decisione cosi importante.

 

Secondo quanto appreso in esclusiva da Sportitalia, ci sarebbe un retroscena gossip in merito alle difficoltà nella trattativa tra l’Empoli e Buchel. Il veto alla buona riuscita dell’operazione sarebbe stato posto da Riccardo Saponara per una questione di “donne”. Prima che la trattativa entrasse nel vivo, infatti, Buchel avrebbe contattato tramite il Social Network Instagram la fidanzata di Saponara, che una volta informato della situazione avrebbe affrontato la dirigenza del suo club minacciando il suo addio qualora fosse stata portata a termine la trattativa per il centrocampista austriaco. Da qui la frenata nell’operazione.
Ora la società Toscana sembra tornata sui suoi passi, anche se sembra oggettivamente difficile che la situazione possa cambiare in maniera radicale.

40 Commenti

  1. Mamma mia ormai x fare audience si inventano cattiverie assurde da denuncia ..Riccardo Saponara è una persona seria e un grande professionista

  2. Se non è vero credo che l’Empoli e Saponara debbano denunciare Sportitalia. Se è vero si deve fare festa e non pensare nemmeno alla stadio perchè saremo lo zimbello del mondo.

  3. Non era neppure da pubblicare questa cosa P E…. zizzania per nulla ci mancava anche questa cosa quest inizio

  4. Avevo già cercato buchel su instagram ma non l’ho trovato quindi ho ha uno pseudonome diverso da quello vero oppure è una bomba….ma mi pare troppo fantasiosa x essere vera…ricordat l’aneddoto di Taffarel??

  5. Notizia per dare noia a Riccardo e infastidirlo perché sta facendo bene,ci sarà una smentita ed estremi di denuncia,non c’è bisogno di altri commenti per chi conosce riccardo

  6. Io avrei proprio evitato di riportarla anche su pianeta empoli.
    Queste cose lasciamole ad altri, riportare le stronzate non è obbligatorio.

  7. Ok l’ho trovato su instagram si chiama bukihaz….già dal nome mi sembra un coglione e anche dalle foto che mette. Se gli garba rompere i coglioni alle donne di quelgl’altri si può mandare a imparare da Somma.

  8. Cmq si vede che PE non è più partner ufficiale dell’Empoli Fc… pubblicate di tutto senza neanche cercare conferma… inoltre ogni volta che parlate di Giampaolo è come se parlate di un lebbroso…mah

  9. non vedo qual è il problema se è vera la notizia.
    saponara avrebbe fatto bene a mettere le mani avanti, buchel si sarebbe dimostrato un imbecille, oltre al fatto che….
    …ma chi cazzo è buchel??

    un è che s’è perso maradona eh

  10. A che puntata del Beautiful de’noattri siamo arrivati? Guardate con che elementi si deve mischiare il giornalismo italiano. Un tempo non gli avrebbero permesso nemmeno di scrivere Novella 2000 (con tutto il rispetto per Novella 2000).

  11. Pianetaempoli state veramente esagerando…pure voi riprendete queste cazzate per mettere zizzania… Da quando l Empoli fc via ha lasciato siete caduti in basso…

    Come mi garberebbe salvarmi quest anno…

    Forza empoli forza giampaolo

    • Allora mettono tutti zizzania visto che l’hanno pubblicata tutte le testate locali: è un casino l’Empoli è accerchiato da stampa ostile…ma vaia vaia, che sono tutti fin troppo accondiscendenti con la società (vedi vicenda stadio dove tutti hanno scritto “tirando la volata” al progetto).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here