Miha Zajc ha giocato ieri sera in campo con la nazionale slovena: il numero 6 azzurro ha giocato il secondo tempo dell’amichevole Slovenia-Bielorussia terminata 0-2

Da quanto appreso attraverso alcune fonti, non abbiamo visto la gara, Miha è entrato molto bene nella gara  servendo due palloni interessanti per il possibile pari sloveno che non è arrivato per sfortuna e per bravura del portiere bielorusso. Si registra anche un tiro verso la porta difesa da Gorbunov.

Articolo precedenteUFFICIALE: Luca Cecconi se ne va – Claudio Calvetti il nuovo Responsabile
Articolo successivoInfo biglietti per Foggia

6 Commenti

  1. Un tempo giocato dopo che aveva saltato la gara precedente di venerdì (a quanto mi risulta) non lo avranno fatto stancare, credo che sia in grado di scendere dal 1° minuto giovedì sera, magari se calasse alla distanza abbiamo comunque Traorè o Ninkovic se fosse disponibile

  2. Ora capisco perché il Frosinone ha preso due mediani a gennaio……purtroppo non siamo ancora molto lontani dalla seconda ed il calo sarà fisiologico.
    Comunque,a livello di centrocampo, Traorè è senz’altro un acquisto.Io ammetto che nutrivo qualche dubbio sulla tenuta mentale del ragazzo,che dopotutto è un classe 2000.Ma mi sono felicemente ricreduto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here