tonelli magliaLorenzo Tonelli è sicuramente uno degli uomini simbolo del’Empoli, ed uno che non passa mai inosservato per quello che dice e per quello che fa. Molto attivo a livello social, il difensore azzurro ha avuto davvero una bella idea per fare solidarietà.

Questo quanto scritto ieri dallo stesso Lorenzo sulla sua pagina social:

 

Siccome ricevo tante richieste per mandarvi la mia maglia, stavo pensando di usare la mia pagina Facebook per fare un’asta di beneficenza con mie maglie, pantaloncini o scarpe della scorsa stagione. Tutto firmato con dedica.

Il ricavato andrà interamente ad un’associazione che si occupi della salute dei bambini (devo ancora decidere quale).

L’idea mi è venuta dopo aver autografato e donato una mia maglia a ” Gli Amici della Casa” che l’hanno messa all’asta il 23 e 24 agosto aCollepasso, durante lo svolgimento dell’ART-CITY.

Cosa ne pensate? 

 

In poco tempo sono arrivati oltre 600 like (destinati a crescere) e siamo sicuri che l’iniziativa avrà successo, potendo cosi accontentare i tanti fans che chiedono la sua maglia e facendo del bene allo stesso tempo.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteda Roma: Niente Empoli per Totti
Articolo successivoTV |Il primo punto in casa dei giallorossi
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

7 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here