Non poteva mancare nel palinsesto estivo degli azzurri la sfida con il Montelupo. La gara con gli amaranto negli ultimi anni è stata quella che di fatto battezzava la stagione ma quest’anno, complice il ritiro di Sestola, sarà la terza uscita dei nostri.

Infatti la partita amichevole contro il Montelupo si giocherà venerdi 29 Luglio alle ore 20:45 presso lo stadio “Castellani” di Montelupo. La partita servirà da test anche per l’amichevole successiva che si giocherà due giorni dopo contro la Lucchese. Al momento non sappiamo ancora quello che sarà il costo d’ingresso, ricordiamo che lo scorso anno l’Empoli si impose per 10-0.

CONDIVIDI
Articolo precedenteNews mercato serie A
Articolo successivoEFC | Il programma delle amichevoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Prendiamola come sgambata d’allenamento non di più….non sono queste le amichevoli che ti danno la giusta dimensione di quanto questa squadra possa essere competitiva come e più dell’anno scorso!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here