1
1

 

Continua la serie positiva della squadra di Ciro Ferrara che, dopo la vittoria contro la Costa d’Avorio, pareggia in serata contro i pari età lusitani. Azzurrini in vantaggio con Gabbiadini al 25’, raggiunti nella ripresa da Balde al 77’. Qualificazione alla seconda fase ancora in discussione, tutto si deciderà nella sfida di domenica alla Colombia che ha battuto la Costa d’Avorio per 4-1 nell’altra sfida del girone.

 

In campo dal primo minuto Saponara che ha giocato ancora una buona gara e l’ormai ex Fabbrini. Per Mori soltanto tribuna.

M.dL.

CONDIVIDI
Articolo precedenteRinviati i "Serie Bwin Awards"
Articolo successivoPrimavera – Roma e Genoa le prime semifinaliste
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. ” Per Mori soltanto tribuna” : ma spiegatelo no perché era in tribuna ; detto crudamente così sembra sia stato escluso per scelta tecnica ; si è fatto male alla caviglia contro la Costa d’Avorio ed è uscito

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here