2
0

 

L’under 21 vince la prima gara del torneo di Tolone grazie a Paloschi e Gabbiadini, con l’aiuto di Destro. La squadra di Ciro Ferrara a trazione anteriore cresce, corre e  vince. Inizia bene quindi il torneo in terra francese, con questo 2-0 rifilato ad una buona formazione come la Costa d’Avorio, ma troppo generosi sotto porta, che si stanno preparando per il mondiale Under 20.

Ciro c.t. viaggia imbattuto: il suo bilancio è fatto di 5 vittorie e 1 pareggio esterno con la forte Germania. E’ un peccato accontentarsi di un torneo seppur prestigioso e non giocare l’Europeo di categoria in Danimarca tra una decina di giorni.

 

Hanno preso parte alla gara gli azzurri Mori e Saponara assieme agli ormai ex Fabbrini e Soriano. Su tutti segnaliamo la buonissma prova di un Saponara davvero increscendo.

M.S.

19 Commenti

  1. Un vero talento..e nella partita decisiva e importante come quella col Torino ha fatto la doccia senza nemmeno sudare..come mai??? E il bidone di fabbrini è stato in campo x 90 minuti..come mai?? Un altro mistero????

    • Bè è evidente che la società dopo una stagione fallimentare di fabbrini ha cercato di far risalire il suo valore facendolo scendere in campo col torino e lui ha provato a fare la gara della vita giocando una partita discreta. se no l’udinese non ci pensa nemmeno a prendere l’altra metà del cartellino!!

  2. semplicemente perchè fabbrini ha dato il massimo visto che sapeva che la partita offriva visibilità. E pur dando il massimo non è riuscito a segnare. SCARSO

  3. Quindi significa che aglietti gA preferito il talento di fabbrini al campione di saponara..piantatela ridicolliiiii..vi vorrei infirmare che fabbrini ha vinto il premio miglior giovane ricevuto dalla critica un pramio a livello nazionale l ho letto su internet la società lo sa xk su pianeta Empoli nessuno lo scrive?? X lo stafffffff mi piacerebbe avere una risposta!! Marinai o cocchi o guastella fate voi aspetto con ansia..non mi dite che non lo sapevate x favoreeee non sareste credibili

  4. Fabbrini tutto sommato ha giocato discretamente col Torino , certo un Saponara motivato poteva entrare al posto di un Forestieri stanco e di Lazzari come terzo e ultimo cambio! Anche perché Saponara e’ nostro al 100% al contrario degli altri sopra citati e non e’ così che si valorizza un nostro giovane ..

  5. Il premio verra ritirato tra io 3 e 5 giugno a Sorrento dove verranno premiati miglior allenatore allegri miglior attaccante di Natale miglior direttore sportivo de laurentis miglior società Udinese miglior procuratore raiola miglior giovane serie b fabbrini..e el sharaawi vi sembra poco??? Mi raccomando non ne parlate questo è x lo staf di pianeta empoli

  6. Premio per il miglior giovane?E chi c’erano in giuria i suoi parenti?
    Campionato di 42 partite e a parte l’infortunio è stato visto in campo con il Frosinone,con il Siena e con il Toro…….poi è stato rammentato solo nella trasmissione CHI L’HA VISTO!

  7. Lasciatelo stare empolese…è un parente che deve difenderlo…cmq campionato di Fabbrini orribile…come dice daniele ha fatto 3 partite…Saponara dieci partite fatte bene le ha fatte puoi starne certo…
    Ma la scenata che ha fatto con il Torino dove non è venuto neanche sotto la maratona??? Potrà essere anche un buon talento ma con quella presunzione va da poche parti…
    Il premio di cui stai parlando è il golden goal birra Moretti dove premiano i migliori giocatori SECONDO LORO della stagione…non puoi dire miglior giovane in assoluto…devi dire miglior giovane secondo “Golden Foot” un premio fatto a Sorrento…che esiste da appena 4 anni e dove nella giuria c’è il suo procuratore (Galli) e quello di El Sharaawi (Lo Florio)……lasciamo stare dai…vedremo quello che farà in serie A ad Udine!!!

  8. salve PE intanto volevo fare i complimenti per il vostro lavoro…poi volevo dirvi che ho saputo che c è stato un raduno della nazionale italiana under 18(che tra l altro ha fatto un amichevole con quella di prandelli) nella quale era convocato un portiere dell empoli primavera Furlan, volevo semplicemente sapere come mai non gli è stato dato spazio..dato che le altre volte avevo letto di alcuni convocati in nazionali under

    Arrivederci e grazie per l attenzione

  9. Simone ma come ti permetti che nemmeno mi conosci magari fossi parente di fabbrini almeno il prossimo anno andrei a vedere la champions gratis buffone…caro Daniele non è la quantità che conta ma la
    qualità… E favbrini di qualità ne ha da vendere ..ha fatto bene a non venire sotto la
    maratona io ero in tribuna ..prima lo fischiate e poi volete la maglia xk col Torino é stato il meglio in campo?? Buffoni nuovamente non ve laeritate la maglia di fabbrini prima lo fischiate e poi lo applaudite siete delle bandiere

  10. Prendetevi la maglia di coralli e fatevi pagare cena così si assicura qualche altro anno al castellani visto gli altri stadi li vedrà si ma dalla tv! Ahhahahah ps Daniele: chiamalo scemo fabbrini migliore in campo con Siena Torino Atalanta Novara in coppa Italia con la Fiorentina le partite Dell under 21.. insomma con quelle che contano chi vuoi che la guardi la partita col Portogruaro?? Ahahahah

  11. Ma lascia stare empolese…cambiati nome perché l’anno prossimo dovrai chiamarti “udinese” visto che il tuo caro giocatore se ne va da Empoli…pensa che è il giocatore che ci dispiace meno aver ceduto insieme a Lodi …gli unici due giocatori fischiati ad Empoli…(anche se Lodi aveva almeno il rispetto di uscire a testa bassa)
    ricordati che un certo giocatore di nome Antonio Di Natale è andato via venerato da tutti per quello che aveva fatto…ecco Di Natale non si è mai permesso di non venire sotto la maratona alla fine di una partita..Fabbrini non va difeso…è stato fischiato giustamente per le prestazioni orribili che forniva!!! Ma cosa ha fatto per permettersi quei gesti verso la Maratona???smettila di difenderlo…penso sia indifendibile…perché quel che ha fatto è ridicolo!!! Se fossi veramente un tifoso dell’Empoli e non di Fabbrini forse l’avresti fischiato anche te…
    Mi sa che c’è aria di pisano qui 🙂

  12. Ooo Simone sei contento che se ne va e lo volevi sotto la
    maratona a fare cosa?? Siete delle bamdiere prima lo fischiate e poi come col Torino lo applaudite..buffffoni ha fatto bene a non venire andate col vento..sicurente il prossimo anno seguiro e mi informerò di fabbrini..ma purtroppo mi troverò ancora qui a vedere gente come coralli che non lo vuole nessuno nemmeno in prestito..che tristezza per fortuna ci sono ragazzi seri come valdifiori..speriamo resti.. Simone..fabbrini come hai detto annata orribile..pero Torino Siena Novara Atalanta coppa Italia nazionale ha sempre detto presente!! Insomma nelle partite che contano soprattutto nelle partite più viste ..mahhhh

  13. Ooo Simone sei contento che se ne va e lo volevi sotto la
    maratona a fare cosa?? Siete delle bamdiere prima lo fischiate e poi come col Torino lo applaudite..buffffoni ha fatto bene a non venire andate col vento..siete tre gatti ma che testa doveva abbassare??

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here