Intervistato da La Voce di Romagna, Mirko Valdifiori confessa di esere sempre particolarmente inspirato quando incontra la sua ex squadra: “In effetti, col Cesena, ho un certo feeling. Finora, in carriera, ho raccolto quasi 200 presenze fra i prof, segnando la miseria di quattro gol. Ebbene, due di questi li ho rifilati proprio alla squadra che mi ha cresciuto e lanciato (il primo nella stagione 20092010, il secondo lo scorso 9 dicembre al Manuzzi direttamente da calcio d’angolo, ndc). Quando si dice il destino…”. 

 
Dobbiamo quindi aspettarci un nuovo malefico scherzetto da ex? “Non lo so, non posso segnare sempre io (ride, ndc). E comunque, il Cesena, più che del sottoscritto dovrà preoccu parsi delle folate offensive di Saponara, Tavano e Maccarone. E della nostra voglia di riscatto. Contro il Cesena voglia mo fare una grande partita”.

.

tuttocesena.com

Articolo precedenteFantacalcio | Verdetti Serie C1 Girone A: Drunzinense scatta al secondo posto!
Articolo successivoDal campo | Saponara torna ad Empoli ma…
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here