Questa la riprendiamo cosi come l’abbiamo trovata, aggiungendo che non ci sono determinati riscontri e che anche il protagonista al centro del discorso è, ad ora, all’oscuro di questo eventuale interesse.

Il pezzo è publicato da “Tuttob.com” che è d’istanza nel quartier generale del calciomercato e che quindi, se ha scritto, ha sentito, conoscendo bene la professionalità dei giornalisti di quel portale. Ci dissociamo fermamente però da un passaggio, perchè Mirko, come confermatoci, non avrebbe nessun problema a rimanere azzurro.

Ancora lo Spezia (ma non sarebbe solo) che avrebbe messo gli occhi su un altro azzurro: Mirko Valdifiori.

 

“Dopo una stagione altalenante, Mirko Valdifiori è pronto a rimettersi in gioco. Non ad Empoli, dove il suo ciclo sembra oramai concluso. Secondo indiscrezioni della redazione di tuttob.com, sul giocatore ci sarebbero stati dei sondaggi da parte di Spezia, Padova e Reggina, interessate al forte numero sei dei toscani.”

19 Commenti

  1. Ormai gli altri l’hanno capito.
    Sanno che non siamo in vendita.
    Ma allo sbando senza DG – Allenatore e
    diciamocelo
    sicuramente in svendita.

  2. Ma se lo spezia c’ha tutti stì vaini..ma perchè un compra tutta la squadra?? Tanto la società è in vendita..quindi,ben venga visto che fanno tanto i grossi!!

  3. Potrà essere strano ma mi romperebbe piu dargli valdifiori che non Tavano che in un ambiente quello quello potrebbe anche fare un flop. Cmq Spezia merxa

  4. Parlano anche di un Regini allo Juve Stabia…..
    Certo che….sembra l’assalto a Forte Apache….Il problema è che di forte noi abbiamo poco….nemmeno un DS ed un Allenatore!!!!

  5. Caxxo, e pensare che io credevo che il Corsi avesse un “piano” e che l’annuncio di vendere fosse mera “strategia”…
    Macchè, mi sbagliavo di brutto!
    Il “povero” Fabrizio sta navigando a vista senza un minimo di “programmazione”…
    Ma voglio dire, anche se davvero (a questo punto mi pare certo) voleva vendere, ma perché dirlo proprio pubblicamente durante la conferenza d’addio di Vitale?
    Si è reso conto, il Corsi, di che tipo di “danno” abbia creato all’immagine della nostra squadra quell’esternazione? Non c’è un allenatore che vuol venire, le altre squadre “assalgono” i nostri giocatori, nessuno parrebbe intenzionato a vestire la maglia dell’Empoli…
    E Ti credo: senza DS, con un presidente dimissionario e privi di uno straccio di allenatore: sfido chiunque a preferirci anche solo (per dirne una, con tutto il rispetto) al Cittadella!

    • Aggiungo: se il Corsi voleva vendere, o che ci voleva intanto a porre le basi per il nuovo anno, nominando intanto un nuovo DS e trovando un allenatore piccolo a piacere?
      Non è possibile che il nostro amato presidente sia così sprovveduto da non rendersi conto che una notizia come quella da lui rilasciata, di voler abbandonare, IN ASSENZA DI UN IMMEDIATO E PRONTO COMPRATORE, avrebbe aperto voragini nel tessuto della struttura dirigenziale, tecnica e sportiva del nuovo anno!

  6. Ma quando debiti ci avranno?!?!ma ci scommettete che quest’anno lo spezia,fa come il Padova che si compro(lazarevic,cutolo,cacia,marcolini,milanetto,ruopolo,bentivoglio,pelizzoli,donati…..)e poi com’e finita non hanno fatto neanche i play off!!!ma poi vengano sempre da noi ma andate a fanculo teste di c***o avrei caro se retrocedessero!!!!

  7. Dai….adesso basta, o Spezia avete rotto i c***o…si fa prima a vendervi la società!!

    Comunque,e’ vero siamo allo sbando,anche dal fatto che tra poco si ricomincia e ancora non abbiamo un’ allenatore,ragazzi o ci si sveglia o gli altri ci mangiano vivi!!

  8. oh quanti soldi hanno… noi ancora non s’è fatto un mezzo acquisto e non ci s’à neanche l’allenatore, e questi hanno già comprato mezza b, e il bello è che vengano dalla c

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here