Riconoscimento davvero importante per Mirko Valdifiori. Il nostro regista è stato infatti premiato a ieri, a Pompei, nel contesto di “Football Leader”, ricevendo il premio come rivelazione di questa stagione di serie A. Premio importante perchè a votare sono stati tutti gli allenatori di serie A iscritti all’AIAC.

Valdifiori si è trovato accerchiato da tifosi del Napoli che gli chiedevano dell’eventuale passaggio in azzurro. Non ha negato foto e autografi e anche con i cronisti si è mostrato molto disponibile: «Sono davvero orgoglioso di questo primo campionato di serie A perché l’Empoli ha conquistato la salvezza con quattro giornate di anticipo. Il nostro segreto? Abbiamo provato sempre a imporre il gioco e non è mai mancata la voglia di continuare a stupire». Valdifiori ha così conquistato la Nazionale e sedotto i grandi club, il Napoli su tutti: «Ci sono state tante voci e io dal primo giorno ho detto che essere accostato al Napoli mi rende orgoglioso. So che il mio agente si sta confrontando con l’Empoli per decidere il mio futuro e so che De Laurentiis ha chiesto informazioni su di me». In realtà, la trattativa è molto avanzata. Si aspetta però di capire chi sarà il tecnico degliazzurri. Mirko intanto attende di vestire un altro azzurro, quello dell’Italia: «L’esordio è stato stupendo, ora vorrei ripetermi».

 

vlady fl

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | L'ultimo match dei prossimi avversari
Articolo successivoMercato Azzurro | Si parla di Napoli per due terzini azzurri
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

    • l´Empoli ha giocato meglio di tutti quest anno,onestamente ste big non le ho viste solo per bacino d utenza forse. 😀

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here