valdifiori mirkoMirko Valdifiori, uno dei sicuri partenti in casa Empoli e protagonista assoluto di questa annata, ha rilasciato un’intervista a Tuttomercatoweb. Ecco le sue parole:

 

“Maccarone lo ha avuto, me ne ha parlato bene. Giampaolo ha una buona occasione in una società che crede tanto nei giovani, l’Empoli lo ritiene l’allenatore ideale per continuare il lavoro di Sarri”.

 

Per lei invece sembra sia arrivata l’ora dei saluti: oggi c’è l’incontro tra Napoli ed Empoli

“Non lo so, ho pensato a fare del mio meglio in campo speriamo di fare apprezzare il mio lavoro per avere un’opportunità importante. Sarri è andato al Napoli, sono contento per lui. Di quello che sarà il mio futuro vedremo, ci pensa il mio procuratore. Oggi ci sarà un incontro tra i presidenti di Napoli ed Empoli, vedremo se anche io sarò oggetto di discussione o no”.

 

Il Napoli sarebbe un’occasione importante…
“Una grande piazza. Chi viene accostato al Napoli deve sentirsi orgoglioso. Sono felice che il mio lavoro sia stato apprezzato, ma sono consapevole che per ora sono un giocatore dell’Empoli”.

 

A proposito di Napoli: da quelle parti sono scettici su Sarri.
“A Empoli non era molto conosciuto, veniva dalla Serie C e poi s’è conquistato la fiducia di tutti e la stima di noi giocatori. Spero possa ripercorrere il percorso di Empoli anche in una piazza come Napoli. Sarri è una persona sincera, schietta, che al di là dell’aspetto tecnico cerca di creare un gruppo. Spero che faccia bene anche a Napoli”.

 

27 giugno, per lei una data importante: sarà premiato dalla nostra redazione a Castiglioncello per i TMW AWARDS ESTATE 2015 come miglior centrocampista di serie A
“Ringrazio TuttoMercatoWeb, è un riconoscimento per un’annata che rimane indimenticabile. Questa è stata la mia prima stagione in serie A, ho esordito in Nazionale e ora il premio… che dire? Sono contento”.

CONDIVIDI
Articolo precedenteMercato Azzurro | Catellani nella lista per l'attacco
Articolo successivoRicordiamoC1 – Donati 3000 euro
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

7 Commenti

  1. Quando in una partita farai uno dei tuoi lanci NO LOOK e il San Paolo esploderà, ricordati sempre da dove vieni…. in bocca al lupo Mirko.

  2. Azzurra la maglia dell’Empoli,azzurra quella della Nazionale,azzurra quella del Napoli…..Mirko…hai giocato bene ad Empoli,hai giocato bene in Nazionale…..sicuramente…..non c’è ‘due senza tre….percui…se tanto mi da tanto….

  3. Mirko una cosa che non ti ho detto …
    Sei una persona veramente umile
    Non perdere mai la tua semplicità

    Ovunque andrai farai bene

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here