Ighli Vannucchi in azione con la maglia dello SpeziaLo Spezia ed Ighli Vannucchi insieme fino al 2012. Questa mattina il fantasista ha incontrato la dirigenza bianca confermando l’intenzione di onorare il contratto in essere, che vede il giocatore legato allo Spezia fino al giugno 2012.
La stagione 2010-2011 per il giocatore si era chiusa prematuramente a Gubbio, a fine gennaio, quando, in uno scontro di gioco, aveva rimediato la lesione al legamento crociato del ginocchio sinistro, riporta il sito ufficiale del club ligure. L’operazione con il Prof. Martens, le stampelle e la riabilitazione per tornare il prima possibile a correre. Vannucchi sarà in ritiro con il nuovo gruppo di mister Gustinetti e metterà nuovamente la sua esperienza in campo con lo stesso grande obiettivo che aveva motivato il suo arrivo allo Spezia, tornare in Serie B con le Aquile.

tmw.com

CONDIVIDI
Articolo precedenteCastiglioncello diventa capitale del calciomercato
Articolo successivoForestieri, l'agente: "trattativa aperta con il Bari"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Caro Ighli, un grande, enorme, in bocca al lupo.
    Se mai leggerai queste mie righe sappi che Empoli città Ti ama, al di là delle incomprensioni che hai avuto con la società e di un addio alla maglia azzurra che Ti ha immeritatamente umiliato e sconcertato.
    Grazie di tutto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here