Colpo durissimo inferto dal giudice sportivo di Serie B al Varese e in particolare ad Angelo Rea, espulso per un pestone a gioco fermo ai danni del cesenate Comotto. Il difensore centrale biancorosso dovrà infatti scontare ben tre giornate di squalifica cui è stata aggiunta la diffida, quest’ultima legata all’ammonizione presa in precedenza. Rea salterà quindi le partite con Empoli, Sassuolo e Spezia mettendo in difficoltà mister Castori: contro i toscani mancherà infatti anche Moris Carrozzieri cui l’arbitro Di Bello ha sventolato il quarto cartellino giallo in cinque presenze. Già diffidato, l’ex difensore del Lecce dovrà quindi restare fermo un giro; l’unico centrale di ruolo dunque rimane il danese Troest che fino a ora non ha ripetuto le ottime prove dello scorso campionato. Accanto a lui Castori dovrà piazzare un giocatore “adattato” a quella posizione: potrebbe trattarsi di Pucino, con il giovane Fiamozzi rimesso nel ruolo di terzino destro.
Il giudice sportivo ha inoltre fermato per una giornata l’altro varesino espulso durante la partita con il Cesena, ovvero Daniele Martinetti. Il centravanti è stato severamente punito per un fallo a centrocampo su Djokovic, nato però da una scivolata fortuita al momento dell’intervento; ovviamente però la circostanza non è servita a evitargli la squalifica.

.

fonte:varesenews.it

CONDIVIDI
Articolo precedentePino Vitale: " Ecco perchè Corvino non prese Eder"
Articolo successivoTIM CUP Primavera, l'Empoli vince a Genova e si qualifica
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. Si riuscirà a perdere lo stesso e a resuscitare anche il Varese? Lo scopriremo Sabato nella puntata (ultima?) di Sarri&C&C&Co!

  2. Oh Ighli Vannucchi, ma te ne sei accorto che non ti viene dietro più nessuno, come scrivi scrivi qualcosa di negativo non è che remi contro eh? Non è che porti sfiga? E poi secondo il mio modesto parere Il vero Vannucchi non direbbe mai quello che dici e lui l’empoli lo ama!!! FORZA EMPOLI sempre !!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here