La presentazione del nuovo mister azzurro, Maurizio Sarri, non verrà effettuata presso la sala convegni dell’Hotel “Da Vinci“, come da noi anticipato mercoledi, ma come sempre avviene in queste occasioni, presso la sala stampa dello stadio “Castellani”.

 

Cambia anche l’orario, perchè la conferenza, alla quale parteciperà anche il Presidete Corsi, avrà inizio alle ore 16:00. Il giorno invece rimane quello, Lunedi 2 Luglio.

 

Oltre ovviamente alla stampa, potranno eccezionalmente avere accesso anche i tifosi per un primo contatto con il nuovo allenatore che avrà il piacere di fare la conoscenza di tutti quelli che vorranno e potranno partecipare.

Noi riprendere integralmente la conferenza di presentazione e dopo effettueremo la classica intervista soggettiva con mister Sarri.

 

Il soggiorno durante il periodo di ritiro invece viene confermato presso il sopra citato hotel sito a Sovigliana.

 

Redazione PE

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | Empoli, festeggiamenti post Germania-Italia in Piazza della Vittoria
Articolo successivoZe Eduardo verso Padova
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here