Il Gruppo Operativo di Sicurezza riunitosi ieri presso gli uffici del Commissariato di Empoli, ha apportato significative modifiche alla vendita dei biglietti per il settore ospiti (Curva Sud) destinato ai sostenitori del Napoli Calcio.

Nel dettaglio: i sostenitori del Napoli non residenti nella regione Campaniapossono acquistare il biglietto per il settore di Curva Sud Ospiti, anche se non possessori di Fidelity Card. I sostenitori del Napoli calcio Residenti nella Regione Campania possono acquistare esclusivamente il biglietto per il settore di Curva Sud ospiti e solamente se in possesso della Fidelity Card. La vendita terminerà inderogabilmente alle ore 19:00 di sabato 12 Settembre.

Ricordiamo che per questa gara NON verrà attuata l’iniziativa “Porta un Amico” e NON è attivo l’acquisto dei tagliandi in modalità “Stampa a casa”. Biglietti in vendita nei soli punti vendita Ticketone autorizzati.

Articolo precedenteIl grande ex Mirko Valdifiori: "Sarà una domenica speciale per me"
Articolo successivoFabrizio Corsi: " Sarri spero faccia grandi cose, ma non domenica"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. Ogni tanto un pò di buon senso: in questo modo un tifoso del Napoli che vive in zona (e ce ne sono tanti) può andare in curva sud senza nessun problema.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here