Quella di venerdì sera sarà una serata speciale. Gli azzurri in qualche modo hanno già festeggiato la promozione in serie A, e nel dopo gara della partita giocata contro il Novara si è vissuto un lungo momento festante tra la squadra ed il pubblico presente. Venerdì sera, però, ci sarà il momento sicuramente più emozione, quello che fino ad oggi non avevamo mai vissuto.

Infatti al termine della partita con il Perugia, circa 10/15 minuti dopo, verrà allestito un palco al centro del campo dove andrà in scena la premiazione istituzionale da parte della Lega di Serie B. Ad ogni giocatore verrà consegnata una medaglia d’oro ed al capitano, Pasqual, verrà messa in mano la coppa “ali della vittoria” che verrà sollevata al cielo tra fumi e coriandoli che si sprigioneranno creando un effetto davvero suggestivo. Non mancherà poi un momento, in campo, di condivisione tra la squadra ed i tifosi proprio con la coppa nella mani dei protagonisti di questa cavalcata incredibile. Ovviamente è assolutamente fatto divieto di fare invasione in campo.

La festa però non finirà lì. Infatti, come ormai già sdoganato da altre emittenti, la squadra salirà sul famoso bus scoperto per andare verso il centro di Empoli (crediamo di non sbagliare dicendo che si andrà a fare il giro di Piazza della Vittoria ma non conosciamo i dettagli del percorso) per fare festa con tutta la città, mostrando a questa il trofeo dei campioni della serie B. Sarà quindi una serata molto bella e partecipativa alla quale ogni tifoso azzurro è chiamato per contribuire in modo significativo.

CONDIVIDI
Articolo precedenteMercato Azzurro | Anche Luperto tra gli “obiettivi”
Articolo successivoDal campo | Giornata dedicata ai test
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

28 Commenti

  1. Alessio cocchi.. per favore lo speaker lo devi fare te.. porca zozza… dacci questa soddisfazione.. mi raccomando dedichiamo questa promozione anche a d angelo il giocatore che si è permesso di prenderci per il culo sotto la maratona.. d angelo d angelo vai a f…….. lo… tutti allo stadio…

  2. A proposito…un mess per lo speaker o chi e’ alle cassa.

    MI RACCOMANDO…A FINE PARTITA FATE PARTITE L’INNO E POI B A S T A…si deve fare i cori a tutto spian.
    MI RACCOMANDO

  3. Fateglielo capi allo speaker, niente musica alla fine, i cori si fanno noi dalla maratona. La musica e ci vole in discoteca. O vediamo se fanno casino anche a questo giro. Poi penso che il pulman avesse dovuto esserci col Novara, sinceramente venerdi dopo 20 giorni e altre 4 partite mi sembra forzato, gente poi ce ne sarà poca e quindi avrei preferito farlo l’altra volta e venerdi ci si limitava al giro di campo con la coppa alzata al cielo. Parere personale ovviamente.

  4. Se quelli che saranno allo stadio poi si riverseranno in centro un bel po’ di gente anche ad accogliere il bus scoperto ci sarà…per ora comunque la vendita dei biglietti sta procedendo abbastanza bene

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here