La penultima giornata di Serie A e Serie B ha regalato molti verdetti sopratutto nella massima divisione dove praticamente è successo tutto. Mancano soltanto gli ultimi piccoli verdetti riguardanti le posizioni finali che regolano la composizione dei gironcini di qualificazione della Champions per la prossima stagione.

 

Il GM Santa Brigida di Giuseppe Bindi è Campione di Lega; mette così in fila accanto ai trofei della scorsa stagione (Uefa e Intercontinentale, ndr) un altro prezioso successo e spalanca in un colpo solo due orizzonti importantissimi: il 9 maggio sfiderà il Palma di Majorca, vincente nella Coppa di Lega, per la Supercoppa ed inoltre giocherà la finale secca della Mediterraneo Cup contro la squadra campione di Lega della FantaLega Battipaglia.

 

Retrocedono in Serie B Devils, San Bartolo e Grondaia’s Square. Impresa del Mc Meghe Machine che con una clamorosa rimonta si mette in salvo con una giornata di anticipo, dopo che per quasi tutto il campionato è rimasto ultimo in classifica distaccato di molti punti.

 

Infine in Serie B è lotta apertissima per la promozione in massima divisione, con sei squadre in lizza per i tre posti buoni per salire. Già emessi tre su quattro verdetti in zona retrocessione: Milan, Egi e Atletico Lungarno retrocedono in C1.

 

G. G.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here