Carovana tifosi Empoli

Con un fax giunto in redazione il Centro di Coordinamento informa che è stato organizzato un primo pullman per seguire gli azzurri nella prossima decisiva trasferta di Verona al Bentegodi, per assistere a Hellas Verona-Empoli, partita che ricordiamo si giocherà alle ore 15 di sabato 18 maggio 2013.

 

Il costo totale per la trasferta è di Euro 38,50 (Euro 25,00 per il viaggio più Euro 13,50 per il biglietto), con i tagliandi che possono essere acquistati direttamente presso la sede del Centro di Coordinamento Empoli Clubs (via della maratona, 2) nei giorni mercoledi 15, giovedi 16 e venerdi 17 maggio 2013 dalle ore 14.20 alle ore 19.00.

 

E’ però obbligatoria la “Tessera del Tifoso”.

Il biglietto deve essere acquistato obbligatoriamente entro le ore 19 di venerdi 17 maggio prossimo.

 

Per informazioni contattare i seguenti numeri: 328 046 38 47, 338 950 57 63, oppure la sede del Centro Coordinamento Empoli Clubs in orario di apertura 0571 99 39 17.

 

Fonte: Centro Coordinamento Empoli Clubs

 .

Foto sopra (Archivio Guastella) – La carovana di pullman dei tifosi azzurri in occasione di una trasferta dell’Empoli di fine anni ’90, qui fotografata all’altezza di Montelupo Fiorentino sulla superstrada FIPILI.

26 Commenti

  1. «Foto sopra (Archivio Guastella) – La carovana di pullman dei tifosi azzurri in occasione di una trasferta dell’Empoli di fine anni ’90, qui fotografata all’altezza di Montelupo Fiorentino sulla superstrada FIPILI.»
    IO C’ERO!!!

  2. uno solo?
    ma quali play off ci meritiamo? capisco anche a me 40 euro piu varie spese estra pesano…ma quando ricapitera una cosa così?

        • AVERE DELLE IDEE è GIUSTO, MI PERMETTO DI DIRE PERO’CHE CI SONO DEI PRINCIPI PIU’ IMPORTANTI NELLA VITA,PER I QUALI LOTTARE E FARSI SENTIRE, CON TUTTO IL RISPETTO PER LE PERSONE CHE NON LA PENSANO COME ME, MA IO NE FACCIO ANCHE 1000 DI TESSERE PER VEDERE L’EMPOLI.

    • Loro (veronesi) saranno in 30.000, i livornesi andranno in 4.000 a Sassuolo, i sassuolesi saranno in 4-5,000 (per sassuolo è un infinità, è come se a Torino andassero in 8 milioni allo stadio). Tutti tesserati, tutti contrari alla tessera ma hanno scelto la loro squadra del cuore e per una volta, sono andati oltre i loro principi. E stiamo parlando di due tifoserie come Verona e Livorno che ai principi (gli opposti) ci tengono.

    • Guarda che io sono più libero di te, infatti posso andare a vedere l’Empoli oppure no, te invece vittima del tuo principio inattaccabile stai a casa e basta.
      Contento te !.

  3. ..se parli di ultras, i livornesi non sono assolutamente tesserati. Se invece parli di tifosi normali ok, ma dubito possano arrivare comunque a 4000, certo la differenza tra la popolazione di Empoli e Livorno è assolutamente netta.

  4. Comunque a noi ci viene vietato l’ingresso senza tessera anche se accompagnati. Sono curioso di vedere come sarà rispettata la legge nella loro curva…. Se non sbagli gli ultras della Fiesole non sono tesserati, quanti ci scommettete che loro saranno ben presenti nella Curva Sud con i loro amici gialloblu? Eppure essendo residenti in Toscana non dovrebbero poter comprare il biglietto! Facciamo un dispettoa Verona e Viola sabato: vi prego! PROVIAMO A VINCERE, nessun biscotto

    • a rigor di logica non dovrebbero esserci i fiorentini. Anche perchè, anche se fossero tesserati, avrebbero bisogno della tessera del tifoso dell’hellas verona, o comunque non risiedere in toscana.
      Ora, detto questo, non è che per taroccare la residenza ci voglia tanto…

  5. E, invece, ci saranno….. con le loro bandierine color morto! Li troveremo pure in autostrada purtroppo…. Mamma mia sono due delle tifoserie più odiose d’Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here