empoli_juventus (19)Già ieri vi avevamo raccontato della caccia al biglietto che nelle ultime ore si era scatenata per poter assistere alla gara in programma domenica prossima alle ore 15:00, con la Juve ospite dell’Empoli.

Adesso iniziano ad arrivare i primi dati numerici e sono davvero importanti con quasi 7000 tagliandi staccati e quindi 13mila spettatori già sicuri sulle gradinate del nostro stadio.

 

Il “sold out” è davvero dietro l’angolo con di fatto alcune manciate d biglietti disponibili in Curva Nord ed in quella Dinamica, con poi ovviamente la Curva Sud ancora disponibile ma in quel caso, trattandosi del settore ospiti, rende necessario l’obbligo del possesso della tessera del tifoso.

Inutile dunque cercare ancora biglietti di tribuna (centrale, inferiore o laterale) perchè i tagliandi sono stati giò tutti “bruciati” e non c’è ormai più nessuna disponibilità.

 

Lo spettacolo sugli spalti è quindi ormai cosa acquisita. siamo certi che anche in campo sarà altrettanto. Ricordiamo che fino ad esaurimento i biglietti si potranno comprare anche il giorno della partita.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | L'ultimo Empoli-Juve
Articolo successivoGiudice Sportivo serie A
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

21 Commenti

  1. Speriamo non vengano come al solito a fare gli splendidi nei settori a maggioranza empolese. Poi c’è sempre qualcuno che ci rimane male e si lamenta.

  2. Lo stadio pieno secondo me è sempre uno spettacolo. Poi io vedo solo azzurro in campo, e raccatterei volentieri una partita brutta con un punticino 🙂

    • Sono d’accordo con te Claudio; il mio discorso era semplicemente per dire che mi dispiacerebbe fare la ottima partita dell’anno scorso (che sicuramente ti ricordi) e perdere per una punizione con errore difensivo.

  3. Cari strisciati paganti, godetevi lo spettacolo Empoli. Poi, si sa, nel calcio non sempre vince il migliore. Quindi , non
    disperate…..

  4. Una cosa è sicura,visto l’andamento attuale della Juve,almeno sulla carta la possibilità di fargli il mazzo,quest’anno c’è.Mi pare che senza Pirlo,Vidal e soprattutto Tevez,la loro forza da centrocampo in su non sia certo la stessa….fermo restando che la Juve è sempre la Juve.Non scenderemo in campo certo per il pareggio,anche perché spesso se lo fai perdi di sicuro e con una squadra così propositiva come la nostra non si puo’ davvero pensare di portare in fondo le partite con lo 0-0 o comunque senza provare a fare un goal.Mi auguro prima di tutto che la Juve non segni,ma la cosa che mi auguro maggiormente e di non vedere tifosi empolesi esultare per un goal dei bianconeri,perchè di quei tifosi quando l’Empoli gioca in casa non ne abbiamo davvero bisogno e magari sono proprio loro che la domenica bofonchiano e fischiano al primo passaggio sbagliato,perchè il vero tifoso può anche criticare la prestazione della squadra o di qualche azzurro,ma lo deve fare solo a fine partita o meglio al bar la sera dopo.I giocatori durante la partita indipendentemente da come vanno le cose in campo,vanno solo incitati.

  5. Loro, chiaramente, un possan perdere altri punti se vogliono rimontare in campionato: Ma noi siamo in gran forma. Fisica e mentale. Con dentro una forza della natura come Tonelli e un fuoriclasse incredibile come Saponara. Se vogliono i 3 punti dovranno passare sul nostro cadavere!!!

  6. Oh chi esulta contro l’ Empoli vola dalla maratona fatevi un cervello e la tessera e andate nel settore ospiti !!! Solo Empoli e basta

  7. Quanto c’è lo stadio pieno mi fa solo piacere!
    E penso a quanto sarebbe bello vederlo più spesso!
    Sugli spalti sarà una bella domenica di calcio speriamo lo sia anche in campo
    Per il risultato si vedrà alla fine
    Il divario è evidente ma nulla è scritto…

  8. Speriamo di purgarli bene bene!!poi se si perde pace io sarei contento se non vincessero loro, sai che soddisfazione vederli andare tutti via a capo basso!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here