fiorentina-empoli (23)Si è detto fin dall’inizio della settimana, saranno circa mille i tifosi empolesi che coloreranno di azzurro lo spicchio cosidetto “formaggino” riservato ai tifosi ospiti che andranno domenica al Franchi.

Ci siamo quasi, infatti a stamani sono 810 i biglietti stampati per lo specifico settore, riservato unicamente ai possessori della tessera “Be Empoli” strumento senza il quale non sarà possibile essere spettatori dal vivo al match.

 

Ricordiamo ancora che c’è tempo fino alle 19:00 di sabato per poter acquistare il biglietto e che quello che del settore ospiti sarà l’unico settore abilitato ai tifosi azzurri visto che l’acquisto degli altri settori e obbligato al possesso della tessera del tifoso della Fiorentina.

 

Il Centro di Coordinamento sta continuando a raccogliere adesioni per andare verso lo stadio “capolista” in pullman mentre per chi vorrà andare in treno il consiglio è quello delle 12:04 da Empoli sul quale ci sarà il grossi dei tifosi.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl manto erboso del Castellani supera l'eseme
Articolo successivoInfo più dettagliate per i tifosi che saranno al Franchi
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

25 Commenti

  1. o scarpari noi 48.000 abitanti in media 9.200 spettatori voi 400.000 ab. 20.000 spettatori che caxxo voi ignorante , vai a vendere le scarpe con della valle che a numeri sei messo male

  2. Ragazzi, lasciateli fare i viola, anche loro deono avere almeno una ragione nella loro esistenza: chiacchierare, chiacchierare, chiacchierare, della loro presunta superiorità ma soprattutto delle vittorie grandi (scudetti, coppe) e piccole (come 11 campionati di A per una piccola realtà come la nostra) degli altri…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here