la-maratona-foto-ciabattiniLa gara di domani vedrà sicuramente  tanta gente allo stadio, regalando un bel colpo d’occhio.

Abbiamo scritto stamane di come da Genova si stiano preparando in tanti per venire a vedere la loro squadra sul nostro campo ma anche gli empolesi, non abbonati, si stanno dando da fare e la prevendita dei biglietti (ovviamente non siamo ai livelli di Juve ed Inter) sta andando a gonfie vele.

 

E’ arrivata da poco una comunicazione ufficiale della società in cui si dice che è stato raggiunto il traguardo dei 10mila spettatori (ricordiamo che oltre 6000 sono gli abbonati) ma che la richiesta continua ad esserci.

Ricordiamo che per tutti i settori, ad esclusione di quello riservato agli ospiti, i tagliandi potranno essere acquistati anche domani alle biglietterie posizionate davanti alla “Publiser”.

Ricordiamo inoltre che tutte le donne, vista la data in cui cade il match, potranno beneficiare della tariffa normalmente riservata agli under 14, acquistando, per fare un esempio, una maratona superiore centrale a soli 20 euro od una curva nord a soli 10 euro.

 

Ci fa molto piacere che si stia registrando questi numeri in una gara che si, vede venire ad Empoli una squadra che gioca come noi un bel calcio, ma che non porta certo il nome di uno dei 4/5 blasoni con tifosi ubicati anche ad Empoli.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe curiosità del prossimo match
Articolo successivoPRIMAVERA | Roma corsara con gli azzurri
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. oggi samp-cagliari e milan-verona
    domani all’ora di pranzo cesena-palermo…..
    diciamo che quando domani andro’ al castellani
    potrei anche essere gia’ soddisfatto..

      • Scusa S’Ostina, io non capisco le tue certezze. Fai sempre punzecchiature negative, ma non mi pare che siano fondate. Dire che c’è la possibilità che Samp Milan e Palermo non vincano è vero,ma tu cosa credi? Puoi anche fare un pronostico. Intanto per la legge dei grandi numeri (anche se sono solo tre, ma la statistica ha cmq un senso) è molto difficile che le previsioni negative – cioè che queste 3 squadre perdano – si avverino tutte insieme. Quindi almeno una su tre vince per forza. Inoltre esiste anche il pareggio (questa è un’ipotesi verosimiler; ma quanti pareggi su tre?. Prova a dirlo tu). Perché no? Insomma, come vedi, l’istanza di Anonimo è più fondata del tuo pessimismo. Domani sera o lunedì commenta i risultatisolo di questi 3 incontri e non scappare.

  2. S’OSTINA. Vedi che avevo ragione io? Si è giocata una partita su 3 e il Cagliari ha perso. Vediamo come vanno le altre due. Ma intanto un risultato è a favore nostro e dà ragione a me. Ora vediamo che fa il Milan, che come minimo secondo me pareggia.

  3. Il citrullo è tornato, ma dove sei stato finora?
    Sempre a sparare sentenze, ma s’ostina non ne indovini mai una. Sparisci una volta per tutte per favour. E io che pensavo , e speravo, che fossi andato in Siria……

  4. Il Milan ha pareggiato, e può andare anche bene perché non è che si debba considerare il Verona una squadra in lotta per la retrocessione. Ma divertiamoci a fare pronostici: Il Cesena in casa col Palermo che fa? Vince? Ehm! L’alternativa per il Cesena sarà fra un pareggio e la sconfitta. Il Chievo affronta in casa la Roma e secondo me perde. E l’Udinese col Torino? questo è un mistero, a parte la mia antipatia profonda per l’Udinese per due vittorie loro immeritate. E poi il Parma un po’ d’orgoglio lo tirerà fuori. Potrebbe anche pareggiare con l’Atalanta. A questo punto, se le cose vanno così, a noi andrebbe benissimo un pareggio. Si gioca per vincere, ma il Genoa è più forte, bisogna ammetterlo. Ovvio che vorrei che vincessimo, ma la vedo dura. Se pareggiamo rosicchiamo qualche punto sul Cagliari, sul Cesena e sul Chievo. Questo per dire che non bisogna perdere.

  5. Ah! dimenticavo: il Sassuolo gioca con la Juve. Che farà? Questo lo dico non perché veda che il Sassuolo è da retrocedere, ma solo perché se perderà, come appare probabile, allora dovrà molto rimboccarsi le maniche e cominciare a fare un po’ di conti ansiosi anche lui.

  6. Secondo me Sassuolo, Udinese e Verona non devono essere considerate nella lotta per la retrocessione. Importantissima la sconfitta del Cagliari. Sarebbe importante che il Cesena non vincesse…a quel punto nche con un punto andremmo a piu 9!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here