“Tutti gratis con l’Empoli per un Menti strapieno”.

 

Così Giorgio Carrera ieri sera dagli studi di Tva Vicenza durante Diretta Biancorossa. Un appello che l’ex libero del Vicenza ha rivolto direttamente al presidente Massimo Masolo: “Chiedo questo sacrificio alla società, perché se facciamo un risultato importante con un Menti strapieno sono sicuro che, anche se il ritorno si gioca di venerdì, il popolo vicentino è capace di fare una trasferta ad Empoli magari in migliaia. Ricordatevi che davanti ad uno sforzo del genere il popolo vicentino non si tirerebbe assolutamente indietro”.

 

Sarebbe il meritato regalo, continua Carrera, che il club di via Schio potrebbe fare ai tifosi biancorossi che, nonostante l’ennesima stagione deludente, non hanno mai fatto mancare il loro sostegno.

 

Al di la del gesto, che non trova nessun tipo di contestazione, ognuno giustamente deve tirar l’acqua al suo mulino, vogliamo sperare che la società biancorossa dovesse andare poi verso questa direzione, o con comuqnue prezzi popolarissimi, questi vengano applicati anche per l’ingresso al settore ospiti, che sarà forse una macchia blù in uno stadio biancorosso, ma che ci dovrà essere e non dovrà essere il prezzo del biglietto (a volte siamo rimasti basiti di fronte ai prezzi per gli ospiti) un ostacolo.

To. Che.

CONDIVIDI
Articolo precedenteGiudice Sportivo serie Bwin
Articolo successivoGiovanissimi: tutti i risultati e il Regolamento
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

18 Commenti

  1. Secondo me, volendo essere seri, se verrà accolta (gratis o quasi) la proposta di Carrera, il settore ospiti avrà prezzi ovviamente più alti: e chi mancherebbe anche che il presidente del Vicenza si carichi pure il costo dei supporter azzurri!
    Semmai, mi verrebbe da dire, nell’ipotesi di cui sopra, sarebbe d’uopo un gesto della NOSTRA dirigenza, magari sotto forma di aiuto finanziario all’organizzazione dei pullman e/o all’acquisto dei biglietti.
    Ai miei tempi, per esempio, il Corsi ci pagava il pullman o il treno… mi ricordo trasferte a Verona (col Chievo), a Como, a Modena (spareggio col Como)…

  2. semplicemente li tratteremo come trattano noi. se mettono la curva ospiti a 70 euro, noi metteremo la curva ospiti a 70 euro.. se mettono ingresso gratis metteremo (voglio sperare ingresso gratis)..

    sono loro che giocano per primi, quindi possiamo benissimo copiarli, sono loro che non possono copiare noi..

  3. Quoto quanto detto da ighli!!!

    Spero di vedere tanti tifosi azzurri sia al menti ma anche al castellani!!!

    Ragazzi ce la possiamo fare!!!

  4. ma sempre a chiedere pullman treni gratis ??? che vi ci vuole il pullman pagato per venire !!!!

    DOBBIAMO ESSERCI E BASTA DATO CHE NON SERVE LA TESSERA !!
    CHI VUOLE VENIRE TUTTO SPESATO PUO’ STARE ANCHE A CASA A VICENZA SOLO CHI CI CREDE E CHI AMA QUESTA CITTA’ A DISMISURA TIFOSI OCCASIONALI NON CI SERVONO!!!

    • Che p.alle!
      Ancora un difensore della patria!
      Ci mancava un altro ad insegnarci come fare “il tifoso”.
      Perchè non apri una scuola, se sei così bravo?
      In più, probabilmente, x te i soldi non hanno valore o comunque ne hai abbastanza x poter NON CHIEDERE.
      Magari, invece, con la crisi economica che c’è, qualche tifoso potrebbe gradire un AIUTO della società e decidere di venire “proprio” x quello!
      E poi: mentre i vicentini chiedono “uniti” lo stadio gratis, mentre noi dobbiamo perderci in queste polemiche sterili ed inutili fra noi x colpa di pseudo tifosi che salgono in cattedra.
      Ma lo sai da quando seguo l’empoli io?
      Pintauro, Giorgi, Papis, Piccioni, Della Scala (D’Arrigo), Gelain, Calonaci, Esposito, Radio, Zennaro. All. Mr. Giapietro Vitali
      P.s. Tifoso occasionale sarai Te

      • “In più, probabilmente, x te i soldi non hanno valore o comunque ne hai abbastanza x poter NON CHIEDERE.”

        …oppure, molto più probabile, rinuncia ad altri svaghi pur di seguire la squadra, mica è detto che si navighi nell’oro. Non sarà il tuo caso, ma probabilmente, tanti di quelli che verranno domenica è gente che avrà fatto, si e no, tre trasferte, e altrettanto molto probabilmente quelle interamente spesate, ragion per cui non credo che, per una volta, si rovinino a spendere una 50ina di euro.
        Sempre a patto che non si preferisca buttare 400/500 euro nel cellulare touchscreen.

          • …io ho capito benissimo quello che sostieni tu, ed io ho risposto con ciò che penso io. Potare la discussione come hai fatto te non è salutare.

          • ahahaha
            che ridere, Tu chiudi la conversazione e lui ha problemi di “salute”….
            ihihihi
            E poi “lui” chi è? “DOBBIAMO ESSERCI IL PREZZO NON CONTA!!!!!”, “Anonimo” o “Al”???
            Ma lasciali perdere, non sanno neppure quello che dicono… si lamentano se qualcuno propone una sovvenzione per la trasferta mentre a Vicenza preparano un’invasione gratis…

      • e un poleeee.

        l’unica cosa che deve fare il corsi il prossimo anno è mettere i prezzi per le gare in casa a 5 euro massimo.

        se vu volete i soldi per andare in trasferta apritevi una partita iva e fategli fattura.

  5. Per quelli che si spacciano per veri tifosi e inneggiano a non curarsi del prezzo e di non comprare cellulari touchscreen (che ricordo, costano meno di tante cose, e per di più sono anche legali e non danno dipendenza.. ) vi prego leggere questo articolo pubblicato da poco sul sito del Vicenza Calcio.

    http://biancorossi.net/index.php?option=com_content&view=article&id=2751:carrera-strappa-a-masolo-una-promessa-qregalare-la-trasferta-a-empoliq&catid=30:news&Itemid=166

    Secondo consiglio per voi detentori della Fede, e nostri mentori, signori indiscussi, prima di parlare contate fino a 100, e se non sapete contare recitate l’alfabeto 20 volte, altrimenti ripetete la formazione dell’empoli 88-89, 15 volte. (dovreste saperla visto che siete tifosoni di quelli seri e convinti)

  6. OH VANNUCCHI VIENI CON CAXXO TI PARE (AMMESSO CHE TU VENGA) E FAI FESTA POLEMIOOO E TUTTOLOGO !!!!!

    PS.DATO CHE VUOI LA TRASFERTA GRATIS VIENI IN GIU’ CON QUELLI DEL VICENZA VENERDI 8 😉

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here