La Società Vicenza Calcio comunica la libera raccolta fondi “Aiutiamo l’Emilia” promossa dal Vicenza Calcio nel corso della gara di ieri sera contro l’Empoli attraverso la parallela distribuzione di migliaia di t-shirt personalizzate, ha consentito di raccogliere un volume di offerte pari a euro 6.743,06.
Ringraziamo il pubblico biancorosso per la generosità dimostrata ricordando come tale somma sarà devoluta, unitamente a quella raccolta attraverso l’iniziativa di Confindustria, Coldiretti, Ascom, Artigiani, Banca Popolare di Vicenza e Comune denominata “Vicenza x Modena” alle popolazioni dell’Emilia colpite dal terremoto.

 

Sarebbe bello, oltre che importante, che anche ad Empoli venisse fatta un operazione analoga, cercando magari anche di superare (oltre che sul campo) quanto fatto a Vicenza in questa “gara” di solidarietà verso chi sta dovendo fare i conti con qualcosa di più grande di noi.

CONDIVIDI
Articolo precedenteFlash dal campo…
Articolo successivoMoro: stasera il responso della risonanza
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here